• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..buona domenica a tutti e ..
th
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
Mentre prendevano tranquilli il sole in giardino hanno visto materializzarsi sotto i loro increduli occhi.. nientedimeno che ..un Serpente!!!:eek:
Mai visti prima ....sono ancora terrorizzata. Aveva una lucertola in bocca ...dopo aver sfiorato la sdraio..si è nascosta tra la siepe... Non ho capito se era una vipera o una biscia..:( Il mio "scudiero" l'ha allontanata con una scopa..ma è ancora in giro!!! Lunga..grigia...certo che prima di prendere il sole in giardino ci penserò un bel pò:confused:
E certo che non abito in piena campagna!! Qui ci sono cani, gatti, bambini...che ci fanno i serpenti?? Se avessi avuto lo smart pronto la fotografavo almeno qualcuno mi sapeva dire che specie è...purtroppo so che è nel mio giardino..
Adesso temo per i cani e le voliere!!!
Ecco...domenica avventurosa assicurata!!:cry:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Quelli che....
Mentre prendevano tranquilli il sole in giardino hanno visto materializzarsi sotto i loro increduli occhi.. nientedimeno che ..un Serpente!!!:eek:
Mai visti prima ....sono ancora terrorizzata. Aveva una lucertola in bocca ...dopo aver sfiorato la sdraio..si è nascosta tra la siepe... Non ho capito se era una vipera o una biscia..:( Il mio "scudiero" l'ha allontanata con una scopa..ma è ancora in giro!!! Lunga..grigia...certo che prima di prendere il sole in giardino ci penserò un bel pò:confused:
E certo che non abito in piena campagna!! Qui ci sono cani, gatti, bambini...che ci fanno i serpenti?? Se avessi avuto lo smart pronto la fotografavo almeno qualcuno mi sapeva dire che specie è...purtroppo so che è nel mio giardino..
Adesso temo per i cani e le voliere!!!
Ecco...domenica avventurosa assicurata!!:cry:

Quelli che.............se erano TUTTI grigi non dovrebbero essere vipere!! :)

QUelli che ......... ciao Pica!!!!
buone_vacanze_5.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che.....da ieri purtroppo anche qui brucia ettari di bosco....sembrava domato ma all'improvviso si è rialzato il fumo....
35d9d6adc9b484ac6b0ef42655087e6d.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.....da ieri purtroppo anche qui brucia ettari di bosco....sembrava domato ma all'improvviso si è rialzato il fumo....
35d9d6adc9b484ac6b0ef42655087e6d.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Anche a me ieri è capitato di vedere fumo. Meno male che c'era il vento altrimenti l'autostrada sarebbe stata invasa......di contro però il vento alimentava le fiamme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto