Beh io faccio la voce controcorrente.
Ci sono stati inverni in passato ben più rigidi di questo, che se non era per gennaio (che è stato si piuttosto freddo, e nevoso solo per Adriatico e sud), non ce ne saremmo neppure accorti di essere in tale stagione
Ciao, hai detto bene, qui da noi l'inverno ha fatto il birichino, con neve e freddo, però adesso.........Beh io faccio la voce controcorrente.
Ci sono stati inverni in passato ben più rigidi di questo, che se non era per gennaio (che è stato si piuttosto freddo, e nevoso solo per Adriatico e sud), non ce ne saremmo neppure accorti di essere in tale stagione
Si.condivido anch'io.Vabbè che è mi è "stramazzato" l'incenso e pure la mia Amarillys,ma sono d'accordo,l'inverno è necessario,sebbene anch'io ami la primavera..e pure l'autunno a dire il vero.Se la natura l'ha previsto ci sarà un perchè nell'equilibrio della vitacondivido pienamente, ormai non sta più facendo inverni "veri" e malgrado adori la primavera sono abbastanza preoccupato per questo caldo anomalo... ci tengo a ricordare che il freddo è necessario per il riposo delle piante e per debellare alcuni parassiti che invece in questo modo ripartono più forti che mai, a questo aggiungiamo la mancanza di neve sulle alpi = siccità in estate. Godiamoci le fioriture ma c'è poco da essere allegri![]()
ciao picantina, qui non te lo dico, caldo,caldo caldo, vedrai che arriverà anche da te ciao..Se me ne avessi lasciato un po' oggi, ti sarebbe pesato meno il non poter uscire.........![]()