• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea di Pero

Clarkkent

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!,
le cose sono tutte facili...per chi le sa.
Dunque:
Se volessi fare delle telee di pero, quale sarebbe la stagione propizia?
Si possono fare agli inizi di luglio?
Grazie per le risposte.
Ciao.

tinapika

Aspirante Giardinauta
:eek: mannaggia siete peggio di me co ste talee! vi attaccate proprio a tutto!:lol: bravi bravi allora non sono l'unica ad avere sto pallino:hands13:
non sono esperta comunque talee di pero non le ho mai sentite ma prova magari a fine estate ho in primavera che è un po' più fresco e dagli taaaanta acqua.........................
...........ma che ti frega prova anche ora :D
comunque se hai la possibilità penso sia meglio la margotta.
aspettiamo magari arriva qualche altro consiglio:Saluto:

fabio1980

Aspirante Giardinauta
ciao clarkkent,
io ho il tuo stesso problema...cmq per provare ho messo in terra una talea 15 giorni fà! vedremo...
dopo pochi giorni ha perso le foglioline ma cmq nn mi sembra ancore morta del tutto!
Metterò le foto.

Clarkkent

Aspirante Giardinauta
Ok, grazie a tutti e due.
...una battuta! Tinapika, prova a portare al collo una collana di letame.....ciao!

fabio1980

Aspirante Giardinauta
ecco qui....come vi sembra dopo 2 settimane? ha qualche speranza?

Allegati

• Copia di IMG_0002..jpg
    Copia di IMG_0002..jpg
    41,7 KB · Visite: 1.042

tinapika

Aspirante Giardinauta
HTML:
[/...una battuta! Tinapika, prova a portare al collo una collana di letame.....ciaoHTML]
non l'ho mica capita:confuso:
comunque lo faro' una concimatina non fa mai male!

tinapika