• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio! È troppo originale come regalo?

Fruipe

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti :) vi chiedo scusa perchè partecipo pochissimo alla vita del forum però di tanto in tanto mi rilasso sfogliando le discussioni e non finisco mai di sorprendermi degli spunti che riesco a trovare. Oggi scrivo per chiedervi un parere su una questione molto semplice, ma il forum mi sembrava il posto migliore dove fare un veloce sondaggio :D
Mio fratello e la sua compagna hanno da poco finito di restaurare il loro appartamento e ora stanno completando l'arredamento...Nel commentare i lavori è saltato fuori che avrebbero voluto installare l'idroscopino per il water (che io non sapevo nemmeno esistesse) e che si sono pentiti di non averlo fatto...non sapendo proprio cosa regalare di utile per la nuova casa ho fatto un po' di ricerche online e alla fine ho trovato questo scopino per il wc che funziona ad acqua http://www.wizzo.eu/ :) a me sembra simpatico come regalo e penso che potrebbe anche fare al caso loro, però mi è venuto il dubbio che potrebbero non apprezzare di ricevere in dono uno scopino :| voi cosa dite? Vi sembra un po' sconveniente come idea?

Tino

Guru Giardinauta
Ciao.
Data la familiarità,trattandosi di tuo fratello e sapendo che sarebbe gradito, non vedo perchè dovrebbe essere considerato sconveniente. Secondo me lui e la sua compagna apprezzerebbero il regalo.
Quoto anche io Ginestra!certo non è da regalare al tuo capoufficio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

garofano

Maestro Giardinauta
Si,mi associo con Ginestra,è un regalo per tuo fratello,mica per il vicino di casa...l'unica cosa è vedere se funziona veramente o se è una cosa inutile e ingombrante ,come dice giustamente Olmo

ginestra

Master Florello
No, scusa Ginnny... illuminami! quante funzioni avrebbe??? io ho visto esclusivamente quella dell'annegamento del germe... toh via, ti passo la funzione deodorante... ma più di là... non colgo ulteriori funzioni... o_O
Beh, ho visto che c'è chi lo userebbe come annaffiatoio per le piante, annegavespe, pistola ad acqua, come regalo al capufficio rompiballe, eventualmente anche al preside....sapessi quanti ce ne sono!!! :LOL::LOL::LOL:
E' un aggeggio utilissimo anzichenò. Consigliato! :ROFLMAO:

Alto