• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un regalo originale

_ortensia_

Master Florello
:hands13: volete fare un regalo a una persona cara, a un'amico, a un parente e non sapete cosa regalare? io ho un'idea molto carina a mio parere :love:
un porta computer in legno laccato in alluminio, bianco o nero.
Lo si può usare dappertutto, in camera, davanti al camino, stando comodamente sul divano, utile in estate quando fa caldo e il computer può dar fastidio o in inverno quando fa freddo e te ne stai tranquillamente coperto al calduccio:love:
Se siete interessati chiedetemi pure tutte le informazioni che vi servono, vi aspetto numerosi:love_4::Saluto:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma lo sai mo che ci penso che non conosco nessuno che ha il laptop hanno tutti il desktop

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Molto interessante! Mi sarebbe molto utile, io il computer non posso tenerlo sulle gambe perchè sennò si surriscalda e mi manda afuoco le cosce! C'è una foto?

_ortensia_

Master Florello
Eccolo per chi fosse interessato
254031_2001934018667_1553076682_32192431_6356948_n.jpg
:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:hands13:Green, non è scomodo, anzi non ti si stanca il braccio credimi, e poi è molto leggero:love_4:

EntDooq, mi dispiace ma senza non ci sono, puoi comunque usarlo per mettere qualsiasi cosa che devi tenere a portata di mano:love_4::Saluto:

Ultima modifica:
Alto