• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vaso originale

scipulosa

Maestro Giardinauta
belli ssimi anche quelli, complimenti! io adoro le persone creative, perchè a me di belle idee non ne vengono mai... :(
 

maurj

Giardinauta Senior
coccinella40 ha scritto:
:slow: é molto originale come idea:eek:k07: Complimenti:hands13: Però la foto è un pò troppo funerea:cry: ,fà impressione..
cocci come ti impressioni facilmente:lingua: :lingua: :lingua: io la trovo così "fashion "
come foto.... :lol: :lol: :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
maurj ha scritto:
grazie scipu... ti metto anche le foto dei portacandela...spero apprezzi anche questi
eh ma sei un romanticone allora.....
mi immagino una bella vasca idromassaggio ricavata fra le rocce e sul bordo tutte ste candeline.... :D :D ...e Brad Pitt dentro :rana:
 

maurj

Giardinauta Senior
.sul bordo tutte ste candeline.... :D :D ...e Brad Pitt dentro :rana:................ dentro le candele?
scherzi a parta la cosa bella è che la pomice galleggia....quindi metti tutto in acqua....e l'effetto è una pietra che galleggia con una fiamma dentro...
 

luckybamboo

Florello Senior
maurj ha scritto:
.sul bordo tutte ste candeline.... :D :D ...e Brad Pitt dentro :rana:................ dentro le candele?
scherzi a parta la cosa bella è che la pomice galleggia....quindi metti tutto in acqua....e l'effetto è una pietra che galleggia con una fiamma dentro...
haha che impressione, dei piccoli Braddini dentro la pomice che reggono la fiammella :lol:

ma dove la trovi la pomice tu?
 

maurj

Giardinauta Senior
.........il mare di inverno...oltre ad essere come un film in bianco e nero visto alla tv, regala mooooollte cose
 
Alto