• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri!!! (e.. il mio sito/blog!)

elena_11293

Master Florello
ciao! per vari motivi e impegni è da tanto che non riesco a collegarmi al forum ma ci tenevo proprio a fare almeno una scappata oggi per poter augurare Serene Feste a tutti voi :) e non sapendo dove postare, dato che ieri mi è arrivata questa foto ho pensato di farlo qui ;)

gatto.jpg

(per chi non conosce quel dialetto, dice: "non devo arrampicarmi sull'albero, non devo rompere le palline dell'albero, non devo ribaltare le statuine del presepio, non devo distendermi sul muschio, non devo rompere la carta dei regali... e hanno il coraggio di dirmi 'buon natale'?" )

:D

parlando di animali che han da farci sapere ciò che pensano tra le tante cose che mi han tenuta lontana, ce n'è una lieta che volevo condividere anche con voi: sono riuscita finalmente a completare il sito/blog della mia attività di comunicazione con gli animali!! vi posto qui sotto la newsletter con cui ne ho dato notizia, così potete scoprirne un po' di più, scrivetemi pure se avete domande o magari volete maggiori informazioni sulla collaborazione avviata con le associazioni, le adozioni che sostengo, la possibilità di fare un regalo sicuramente diverso, ecc...

vado, spero di trovare nuovamente del tempo per visitare il forum e partecipare di più, cmq vi penso e di nuovo vi mando TANTISSIMI AUGURI!!
elena

--------------


"COMUNICARE con gli ANIMALI" è online!!


Carissimi,

è con tanta gioia che vi scrivo oggi per rendervi partecipi dell'avvio della mia attività di comunicazione con gli animali e con l'occasione annunciare il lancio del nuovo sito, che potete visitare a questo link => "COMUNICARE con gli ANIMALI"

Come molti di voi sanno, in realtà è ormai da quasi 10 anni che mi dedico anche alla comunicazione intuitiva e per diverso tempo ho lavorato alla preparazione di uno spazio in rete per poterne parlare e far così conoscere sempre più questa possibilità, in particolare proprio a quanti amano gli animali e desiderano creare con loro un rapporto in cui l'ascolto sia reciproco. Perché, eh già, questi nostri compagni di vita hanno anche loro molto da dirci!!

Sono quindi davvero lieta che ora il sito sia in rete e fruibile a tutti. Tra i contenuti troverete un blog dove via via posterò articoli riguardanti le mie esperienze e riflessioni su questo che di base è un lavoro sulla consapevolezza, una pagina con le domande più frequenti (e relative informazioni) utile per coloro che magari non hanno proprio idea di cosa io stia parlando (può essere ;)), una pagina dedicata ai servizi offerti (ad esempio sessioni di comunicazione con i vostri animali e seminari per imparare a comunicare con loro voi stessi). Se siete interessati ad approndire l'argomento, visitate quindi il sito e se avete domande scrivetemi pure, sarò lieta di... comunicare anche con voi!

Prima di ringraziarvi per l'attenzione e salutarvi, ancora un paio di cose (anzi, tre!) a cui tengo:
  • se vi occupate di animali come volontari (indipendenti/associazioni), vi segnalo in particolare che ogni mese pubblicherò l'Adozione del mese, in cui verrà appunto supportata l'adozione di un animale per il quale si cerca casa e famiglia (a dicembre c'è la dolcissima Melita, potete conoscerla qui). Verrà data priorità alle cosiddette "adozioni del cuore", cioè a quelle di animali adulti, anziani o per i quali comunque trovare adozione potrebbe essere più complesso. Oltre a dare in questo modo rilievo all'appello, a coloro che i volontari sceglieranno come adottanti offrirò una sessione gratuita di comunicazione con l'animale adottato.
    Vi piacerebbe usufruire di questa opportunità? Scrivetemi raccontando del vostro lavoro con gli animali, in particolare rispetto alle adozioni, posterò infatti unicamente gli appelli di volontari fidati che seguono sia il pre che il post affido;

  • come magari leggerete anche nel primo articolo del blog, per il lancio dell'attività e del sito ho deciso di 'facilitare' chi vuole scoprire questo mondo offrendo uno sconto del 50% a tutti per tutti i servizi proposti (fino al 6 gennaio 2017).. che ne dite, è un bel modo di festeggiare questo inizio?
    E dato che ci stiamo avviando velocemente verso il periodo festivo perché non approfittarne per un regalo a una persona cara che ama gli animali? Se sceglierete questa possibilità potrete stampare un buono regalo da consegnare personalmente o richiedere l'invio di un'email alla persona che volete sorprendere;

  • una delle prossime attività di comunicazione con gli animali che vorrei avviare è quella delle Esercitazioni di Gruppo, tra le mie preferite! Si tratta di un'esperienza in cui si impara molto velocemente e grazie alla partecipazione di più persone si possono anche scambiare le proprie impressioni, il che rende il tutto doppiamente interessante e divertente!
    Per poterle avviare occorre raggiungere un numero minimo di partecipanti, per cui se l'idea entusiasma anche voi fatemelo sapere e vi metterò in lista.

Grazie di cuore, un abbraccio a quanti conosco bene (ma pure agli altri!), spero di ritrovarvi presto anche in questo percorso!!


Namaste,
Elena


ps:

se avete amici o conoscenti che pensate possano essere interessati alla Comunicazione con gli Animali, inoltrate pure loro questa email, condividete su FB/Twitter/Instagram e in ogni caso (il vostro supporto è prezioso) spargete voce!

se fate parte di un'associazione dedicata in qualche modo all'approfondimento di pratiche di consapevolezza e vi farebbe piacere ospitare una serata di presentazione di questa attività o un corso/seminario, sentiamoci!


website _ comunicareconglianimali.wordpress.com
email _ <comunicareconglianimali@yahoo.it>

logo_e14.jpg
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
speremo che il dialetto da ti citado non sia el veneto ....l'è tutto sbaià ...l'è listess..... na olta l'era na cossa, anco el sa pastrossà de tanto ( la el me pronunsiar, el me scrivar le dimostra... ma mi son solo un'importà da ste parte.....i veri venati i ga da portar pasiensa e non i ga da ciaparsela....)....
bello il bloggherino sul "pensare ed il parlare intuitivamente con i pelosetti" ....è da mò che io lo faccio ringhiando , miagolando , grugnendo,pigolando ecc ecc....
come detto è da mò che gli animaletti pelosetti vari mi hanno addomesticato per benino....
sarà che mi sono sempre considerato un'animale in mezzo agli umani e loro lo han sempre capito sarà che che io mi sento sempre come loro o diverso e loro lo han capito ma per me è tale quale al tuo blog da una vita.....
AUGURONI ELENA BUONE FESTIVITA' A TE E A TUTTI I TUOI FAMIGLIARI E /O CARI TUTTI .....
CIAOOOOO
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
:love: grazie!!! :V:V:V

con stra-ritardo, ma davvero grazie di cuore!

mi scuso anche da qui, periodo sempre intenso, proprio niente tempo, ma davvero vi penso e mi mancate.

cmq il sito prosegue bene, quando vi va date un'occhiata al blog (=> https://comunicareconglianimali.wordpress.com/category/riflessioni/), più o meno ogni mese cerco di postare almeno un articolo.

per il resto, ormai qui è di nuovo tempo di auguri e questa volta per noi giardinauti particolarmente sentiti, vero? :rolleyes:

BUONA PRIMAVERA!!!! :tupitupi:
vi auguro una stagione piena di verde e colore per rallegrarvi il cuore! :bacio:



ps: l'ho scritto in una discussione abbastanza seguita ma lo riporto anche qui sperando di raggiungere tutti.. se vi ho promesso semi o talee, mi scuso tanto dell'enorme ritardo, non riesco ancora a starci dietro, ma non mi sono dimenticata, ho tutto l'elenco scritto! ancora scusatemi, spero abbiate pazienza :oops:


speremo che il dialetto da ti citado non sia el veneto ....l'è tutto sbaià ...l'è listess..... na olta l'era na cossa, anco el sa pastrossà de tanto ( la el me pronunsiar, el me scrivar le dimostra... ma mi son solo un'importà da ste parte.....i veri venati i ga da portar pasiensa e non i ga da ciaparsela....)....

sì, mi sa che è un misciotto di udinese, triestino e veneto ;)

bello il bloggherino sul "pensare ed il parlare intuitivamente con i pelosetti" ....è da mò che io lo faccio ringhiando , miagolando , grugnendo,pigolando ecc ecc....
come detto è da mò che gli animaletti pelosetti vari mi hanno addomesticato per benino....
sarà che mi sono sempre considerato un'animale in mezzo agli umani e loro lo han sempre capito sarà che che io mi sento sempre come loro o diverso e loro lo han capito ma per me è tale quale al tuo blog da una vita.....
AUGURONI ELENA BUONE FESTIVITA' A TE E A TUTTI I TUOI FAMIGLIARI E /O CARI TUTTI .....
CIAOOOOO

grazie anche a te, Marco! è proprio vero, chi si dà il tempo di conoscere gli animali con cui vive riconosce con facilità che comunicare con loro è possibile perché ne ha già esperienza. coccole a tutti i tuoi pelosetti!!
 
Ultima modifica:
Alto