Haha ma sai che una volta piantate fanno tutto da sole? Ci pensavo proprio oggi che i momenti in cui mi serve davvero tanto tempo sono quando devo far trapianti piantagioni e soprattutto semine, però se questi me li distribuisco in più giorni non mi occupa tantissimo tempo. Più che altro è in estate quando devo annaffiare, qualcuna mi è sfuggita quest'anno tipo il liatris, ma come dicevo per fortuna ne ho i semi.
Riesco a starci dietro perchè comunque son tutte vicine tra loro quindi le controllo per bene

e anche meglio.
Poi quelle che stanno alla pioggia fanno tutto da se, quindi non devo fare poi tanto, il mio giretto giornaliero in giardino me lo faccio ogni giorno e mi rilassa parecchio osservarle, fotografarle, curarle (pulendo da fiori secchi, foglie vecchie, spuntatine a seccume di qua e un po'di la, annaffiatina qui e poi di li, haha

), ovvio parlo adesso che siamo in primavera, aspettiamo l'estate e poi vi aggiorno

la sera mi perdo ad annaffiare le esigenti, al massimo ripasso il mattino dopo

però mi piace, mi piace tanto e per loro questo ed altro

. Mi danno tante soddisfazioni, non rinuncerei mai, e poi il problema è che più ne ho e più ne prendereiiiiiiii
Beh il fatto che cadono purtroppo succede anche a me, o meglio devo risolvere ai danni fatti da chi me le butta a terra

. Uff!! Però capita, ma risolvo sempre anche a quello

Ho il vaso con l'arum italicum che da un lato è distrutto, l'ho rimesso con scotch nero e il pezzo spaccato, però c'è ancora. Hahahaha