Ciao ma come fai a fare delle foto cosi belle? Usi una macchina particolare???? Che invidia......le foto dei fiori di bergenia sono eccezionali, quel colore è proprio bellissimo, come dicevi ha un 'sapore d'antico'![]()
L'ha detto Clemetis antichele foto dei fiori di bergenia sono eccezionali, quel colore è proprio bellissimo, come dicevi ha un 'sapore d'antico'![]()
Eh uso una canon eos 1100d. Infatti col telefono mi sarebbe abbastanza difficile farle così vicineCiao ma come fai a fare delle foto cosi belle? Usi una macchina particolare???? Che invidia......
L'ha detto Clemetis antichema noi ci aggreghiamo
E' appunto un rosa chiaro chiaro così carino, non troppo accesoParticolari.
Eh uso una canon eos 1100d. Infatti col telefono mi sarebbe abbastanza difficile farle così vicine.
Ma non ti preoccupareeeeeoops! sorry a tutt'e due![]()
Grazieeee.continua con quella allora, che meritano proprio!

Grazieeeeebellissime..
Il picchio a avuto la meglio e.......attenta che ti può denunciare per stalking....:LOL::LOL:![]()

Ma che ci fai all'alba in piedi?
Ma sai che io mi alzo tutte le mattine alle 5 per andare a lavoro....e non ho mai visto l'alba
Comunque veramente bellissime....![]()
Eh non me lo dite va laIo preferisco i tramonti....solitamente per quell'ora riesco ad essere sveglia!!!!!![]()
. E' di nuovo da un po'di giorni che soffro di ansie, e ho passato alcune notti in bianco totalmente. Quindi l'unica cosa che mi saltava per la testa di fare era andare a fotografare l'alba 

Grazie FeaBellissime le foto del picchio Platy! Che bello averne uno da poter sbirciare!!!!
Volevo ben dire!!!L'ha detto Clemetis antichema noi ci aggreghiamo
E' appunto un rosa chiaro chiaro così carino, non troppo accesoParticolari.
Eh uso una canon eos 1100d. Infatti col telefono mi sarebbe abbastanza difficile farle così vicine.
Grazie Elenabelle le nuove fioriture! che gioia la primavera
anche l'alba, ma mi spiace tu te la goda perché sei in ansia, ti auguro passi!
bello vedere anche i 'tuoi' picchi, anche se purtroppo quando ci sono significa che ci son alberi ormai morenti o proprio andati![]()
Volevo ben dire!!!io le faccio col telefonino e risultano cosi banali purtroppo!!!