• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasi di design per il mio terrazzo

famonaco

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ragazzi qualche anima pia potrebbe consigliarmi dei vasi per il terrazzo che siano leggeri e resistenti , niente terracotta , pensavo magari alla resina........non so cmq che siano belli a vedersi e non i soliti vasi con le solite forme........idee?????? grazie a tutti :)
 

famonaco

Aspirante Giardinauta
Le piante già le ho devo solo travasarle e sono 5 bouganville medie dimensioni diciamo vasi da 150 lt più o meno poi ho 3 chicas piccoline diciamo vasi da 40lt poi vediamo.....un 5 piante grasse in vasi da 90 lt e qualche piantina di verbena e bella di notte in vasetti da 33lt, spero di essere stato più chiaro.
ciao e grazie

ps: voglio cambiare solo l'abito e volevo qualche consiglio perchè voglio cambiare i soliti e classici vasi che ho
 

famonaco

Aspirante Giardinauta
Dato che me la canto e me la suono, ho visto in giro dei vasi della marchioro in resina, sono buoni??
saluti
 

progettarespaziverdi

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo letto il tuo post!
Se mi mandi una foto posso consigliarti i vasi giusti, che seguano lo stile del tuo giardino:)
 

Allegati

  • vaso-schio-cono-23c.jpg
    vaso-schio-cono-23c.jpg
    39,7 KB · Visite: 68

famonaco

Aspirante Giardinauta
Ciao e grazie x la risposta, in realtà è un terrazzo 7x3 , ho visto quelli della plastenic di vasi ma mi sembrano fragilini e facilmente deformabili e allora avevo optato per i vasi marchioro ce ne sono di belli e colorati che ne pensi?qualcuno ha un'esperienza diretta con queste o altre marche di vasi da raccontarmi??? Non vorrei spendere soldi per prodotti non resistenti o addirittura scadenti. grazie
 
Ultima modifica:

famonaco

Aspirante Giardinauta
Credo proprio che opterò per questi x i potus e bouganville sono 50x55 e 60Lt e li ho trovati su internet a 42 euro, il prezzo mi sembra buono no?
IMG_20150518_120933vasi50%.jpg
 

famonaco

Aspirante Giardinauta
ciao no 42 euro spedizione esclusa ma se supero 100 euro è gratuita e dato che me ne servono un po' eheheheh adesso andiamo ai vasi per cuscini di suocera ne ho 2 media grandezza e sono indeciso se vaso basso a forma di vassoio o alto con pietre e cuscino in cima :)
 

famonaco

Aspirante Giardinauta
ciao no 42 euro spedizione esclusa ma se supero 100 euro è gratuita e dato che me ne servono un po' eheheheh adesso andiamo ai vasi per cuscini di suocera ne ho 2 media grandezza e sono indeciso se vaso basso a forma di vassoio o alto con pietre e cuscino in cima :)


hellooooo c'e' nessunoooooo:Saluto:
 
Alto