• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea di oleandro

dedra79

Aspirante Giardinauta
Guarda, avevo un avanzo di sabbia fine di fiume (quella che si trova al Leroy Merlin nei sacchi da 25 kg per sigillature ecc.) ed ho usato quella, mi sembrava adatta allo scopo!:)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ok grazie speriamo che crescano subito le radici :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

antiono

Giardinauta
Per non saper né leggere né scrivere io proverei a farla svernare in un luogo protetto, ma non ho esperienza a riguardo essendo le prime talee che mi "riescono" :rolleyes:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Anche per me è la prima che faccio di oleandro ,
La terrò in una stanza non riscaldata..
Poi magari qualche esperto ci darà altri consigli
 

dedra79

Aspirante Giardinauta
Guarda, avevo un avanzo di sabbia fine di fiume (quella che si trova al Leroy Merlin nei sacchi da 25 kg per sigillature ecc.) ed ho usato quella, mi sembrava adatta allo scopo!:)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Un dubbio..ora le talee ce le ho in acqua in bottiglie di vetro scure..ma l acqua devo solo rimboccarla quando vedo che scende il livello oppure la devo cambiare proprio dopo un po di giorni? Ho paura che facendo queste cose si possano danneggiare le piccole radici che si stanno formando..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

il.MaCs

Aspirante Giardinauta