• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il cane di Selinunte

mammagiò

Apprendista Florello
Bello quel cagnetto, mi sembra un simil-beagle in ottima forma! La prossima volta che lo rivedi, dagli una grattatina da parte mia e digli che è da parte di mammagiò del Nord!!
 

elena_11293

Master Florello
sì, angil, appena riuscirai chiedi, che per quanto non sofferente a me 'sto cagnetto fa pena all'idea che possa avere periodi in cui nessuno se ne prende cura.... :(

(per quando ci torni tante coccole a lui cmq anche da me!!)
 

Angil

Guru Master Florello
sì, angil, appena riuscirai chiedi, che per quanto non sofferente a me 'sto cagnetto fa pena all'idea che possa avere periodi in cui nessuno se ne prende cura.... :(

(per quando ci torni tante coccole a lui cmq anche da me!!)

Sì, anche a me fa quell'effetto e anch'io penso al periodo invernale... spero che qualcuno se ne prenda cura.
Cmq non mancherà l'occasione di andarci.

Aggiornerò il post quando saprò qualcosa. :Saluto::flower:
 
Alto