• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orto in terrazzo no! Erba in cassetta!!!!!

Gaber gardening

Aspirante Giardinauta
Non ho resistito, in un 3D qualcuno ha postato un vaso seminato con erba beh ecco dopo sei giorni dalla semina

evejuba8.jpg
huqegyse.jpg
ehuryren.jpg

Gaber

Gigio00

Giardinauta
ahahahahha , mi sa mi faccio un bel vasetto circolare con della penncross ... poi mi compro un mini elicoidale quelli da usare con le dita :D

Gaber gardening

Aspirante Giardinauta
Infatti pensando potrei creare 2 binari rialzati a terra larghi quanto le ruote del mio rasaerba perché mica posso riservargli del freddo e arido mulching

Gaber

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Non lo avevo ancora letto......bravissimo Gaber.
Che dici Cigolo, sai se serve una cavia per la clinica?:lol:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Non appena quei 4 plot saranno maturi verranno confiscati e spediti direttamente nel laboratorio della clinica per un qualche test :lol::Saluto:

cigolo
Bene..bene. Anche Gaber verrà "preso in prestito".....
@Gaber: prepara le valigie e saluta amici e parenti, starai via almeno un paio d'anni.
Se decidi di rinunciare alla riabilitazione in clinica passa il BASAMID e porta le prove.

america

Maestro Giardinauta
Anche io mi ero munito con dei vasi per fare la stessa cosa e riparare al volo con le zolle le pisciate di gatto.....
E' ancora tutto fermo in un angolo...... :boh: :muro:

Gaber gardening

Aspirante Giardinauta
Veramente? A scoppio? Senza scoppio sento le voci.....

Gaber

Grande Massimiliano!!!!! Ma sto progettando una pompa a spalla applicabile sul dorso della mano e pressurizzata a mignolo anche perché ..........................
a6esuqe2.jpg

Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!

Gaber

Ultima modifica di un moderatore:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Peccato solo di non avere qualche buco nel prato da rattoppare con tutto quel ben di Dio.....a sto punto non posso che augurarti di utilizzarli presto...:lol:................................:mazza::mazza:

Gaber gardening

Aspirante Giardinauta
Eh già !!!! Ho due pezzi da rammendare ma esitavo ancora.... Trapianto secondo voi scavando l'intera profondità della cassetta? O posso stare anche meno profondo ?

Ps chiunque passa a casa rimane stupito da quelle 4 cassette, anzi piacciono pure a mia moglie allergica alla mia passione per il prato, mah!

Gaber

Borghese

Giardinauta
E una cosa che voglio fare anche io… complimenti !!

Ma quando trapianti poi cosa fai, scavi nel prato l'intera profondità della zolla nel vaso ? O scortichi solo pochi cm ?!?

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
Io farei più o meno l'intera altezza del vaso o al massimo cercando di togliere un pò di terra per alleggerire ma senza rompere le radici..!

Alto