simone phalaenopsis
Aspirante Giardinauta
ciao angelo!! io ho provato su 4 phah ognuna lo spalmata su 3 nodi, ma solo 1 phal quella che gli e lo spalmata solo su 1 nodo è andata a buon fine..alla fine è un esperimento e vedremo cosa ne esce fuori!
hey angelo allora ti è arrivato il prodotto??
purtroppo ancora no, ho contattato il venditore gia' una volta ma mi ha risposto con una risposta copia incolla ovvero: spedito il 3/3 e ha detto che ci volevano 3/4 settimane per arrivare( gia' altre volte mi ha risposto cosi).
Oggi gli ho inviato un nuovo messaggio chiedendo, visto che le 4 settimane sono passate e spero risponda presto( uff sono interessato a quel prodotto.
Tu l'hai acquistato da ebay?in caso potresti inviarmi in privato il link del tuo venditore? grazie![]()
Gli ho chiesto se me ne manda uno nuovo, perché mi interessa, dici che devo aprire lo stesso la contestazione?verifica i termini per le contestazioni, 4 settimane mi sembrano davvero troppe, apri almeno la procedura per prodotto non ricevuto, se poi arriva tutto ok altrimenti ti fai rimborsare
Mi ha risposto e mi ha detto che se entro mercoledi non arriva, mi rispedisce un nuovo prodotto.vedi tu, io non conosco la discussione che avete avuto.
il punto non è essere o meno interessati al prodotto, il punto è capire se c'è stato un ritardo, e va bene, o se il tipo non si sta comportando in maniera corretta, in quel caso, al tuo posto, non vorrei perdere la possibilità di ufficializzare questo fatto e farmi rimborsare.
ciao angelo!! ti conviene comunque aprire una contestazione! poi se arriva gli lasci un feed negativo altrimenti ti fai rimborsare! comunque la contestazione aprila poiche non ha rispettato i termini di spedizione!!
Anche io ho ordinato questo prodotto la settimana scorsa, speriamo bene...a che punto è la tua phal??? anche se devo essere sincera mi attira più la seminazione in vitro,ma non riesco a trovare siti dove la spiegano passo per passo, avendo 6 phal vorrei fare qualche esperimento, e quindi ho preso pure io questo prodotto...
tienici aggiornati sull'arrivo del prodotto, a me la prima spedizione non é arrivata e ora sto aspettando la secondaAnche io ho ordinato questo prodotto la settimana scorsa, speriamo bene...a che punto è la tua phal??? anche se devo essere sincera mi attira più la seminazione in vitro,ma non riesco a trovare siti dove la spiegano passo per passo, avendo 6 phal vorrei fare qualche esperimento, e quindi ho preso pure io questo prodotto...
Anche io volevo provare con la semina ma alcuni prodotti sono troppo difficili da reperire non c'è una miscela con prodotto piu' "casalingo" o comunque qualcosa che sia piu' facile reperire, da usare come sostituto?le spegazioni passo passo della semina in vitro le trovi tra le nostre faq
http://forum.giardinaggio.it/orchid...laenopsis-dallimpollinazione-alla-semina.html
c'è anche a fase 2
:Saluto: