• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Ari68

Florello
dici??? per domenica??? ce la farà??? hanno annunciato neve in collina alla radio stamattina :eek:

Alcuni modelli la danno per domani ....secondo me se riesce ad organizzarsi :D sarà per domenica :fischio: poi che ne so.....il tempo non è a comando si piglia quel che viene.....se viene la neve ce la pigliamo :fischio::D

Qui sempre sul Variabile.:)
 

kebby

Guru Giardinauta
la cosa più bella è che la grandinata è stata circoscritta solo alla mia frazione! appena fuori pioggia tranquilla, qui 5 cm di granelli...non è giusto

:lol::lol::lol:

Scusa ma allora è proprio vero.. la zona di Padova ha un microclima tutto suo!!

:lol::lol::lol:

(ridacchio perchè l'ho sempre sentito dire, ma ogni volta che mi capita di sentire una mia amica che abita lì vicino, e tutte le volte che ci sono passata, se partivo col sole lì tempestava, se da me grandinava da voi c'era nebbia col sole...:storto:)

Comunque il mio tesoro stamattina mi ha svegliata dicendomi: "che bello, praticamente fino al 26 sono previste piogge, a parte due giornate di tempo più o meno soleggiato..." :confuso:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Qui sta venendo giù una specie di neve ghiacciata!!! Si sente cric croc, cric croc...Mah...
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
qui sole fantastico e il vento dal nord, PHOEN dalla SVIZZERA,
essisà che lì son parrucchieri!!! :eek:k07::lol::lol::lol:

5 gradi :D
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol:

Scusa ma allora è proprio vero.. la zona di Padova ha un microclima tutto suo!!

non so che dire! sarà crocevia di correnti da nord e da sud che provocano questi effetti, boh

comunque oggi sole e qualche nuvola...in compenso ci sono laghetti lungo i campi e le strade... necessità urgente di ninfee :lol:
 

kebby

Guru Giardinauta
scusa cercis ma ho appena letto le tue perplessità sui gigli di Sant'Antonio che fioriscono/non fioriscono, poi arrivo qui e mi ricordo del discorso microclima.. ma allora vedi che ho ragione? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

a parte tutto.. oggi qui sembra che il tempo regga.. speren!
 

Geko21

Giardinauta
E' tornato il freddo! :/ Ma sicuramente oggi farà caldo!
Non vi dico i ragionamenti che devo fare avanti al mio armadio prima di uscire di casa! :eek::eek::fifone2:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ventaccio malefico ,bello freddo ormai da due giorni, ma un bellissimo sole tanto che la catena delle alpi sembrava a pochi metri-----qui potrebbe nevicare tra domenica e lunedi,ABBONDANTEMENTE....son preoccupato ho diverse piante coi boccioli semiaperti mannaggia mi sa che riparerò le piu delicate di nuovo ciaociao
 

ik1npn

Aspirante Giardinauta
oggi sereno, ventilato, hPa 931, temp. min notturna -3,6, in sostanza fa freddo e la neve non si scioglie (sperando che non ne venga giu' altra ancora la prox. domenica!!!)
:rolleyes::rolleyes:
 
Alto