• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4 piccoli cactus e una.....???

gigliofiore

Giardinauta Senior
come sempre non so nemmeno cosa ho comprato,mai che trovi i cartellini...vorrei sapere soprattutto se fioriscono....spero di si:D 001_crop.jpg i primi 2 003 (2)_crop.jpg gli altri 2 006_crop.jpg ed il piccoletto c'era solo lui a 80 centesimi..:lol:forse non lo voleva nessuno:D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, in ordine sono una coppia di Echinocereus, una Parodia haselbergii, la succulenta non saprei :D, forse una Kalanchoe, poi Echinopsis e Mammillaria snow cap.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La succulenta mi sembra di più un Adromiscus,però servirebbe una foto migliore!!!ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono sempre di più x l'Adromischus,forse è un A.filicaulis....l'unica cosa che mi fà restare dubbiosa,sono gli apici delle foglie che non sono appuntiti,ma forse è incrociato con qualche altro Adromiscus!!!!Anche perchè l'unica Kalachoe che conosco io,con le foglie "cicciotte" così,è la K.tubiflora,però sono molto più lunghe e sottili e poi non resta così compatta ma tende ad allungarsi!!!

gigliofiore

Giardinauta Senior
Grazie Lore,mi sa che hai ragione,insomma ho visto niente di che,meglio l'acquisto dei cactus,grazieEle.:rolleyes:

Alto