• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colibrì al nido in diretta

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Sentite sono 2 giorni che tento di vedere qualcosa,ma non ci riesco!!!!!!!!!:burningma Cosa devo fare???????Vedo solo nero nero con sfumature di.....NERO!:burningma
 

elena_11293

Master Florello
Devi guardare dopo le 15.30 che li albeggia :D
e poi se non vedi ... c'è qualche altro problema... :(

a chi serve: se è in california, vanno calcolate 9 ore in meno, quindi dovrebbe esserci luce effettivamente più o meno dalle 15 e qualcosa nostre fino alle 2 di notte, in questo periodo. adesso ad esempio l'immagine è ottima (ah, va dato qualche secondo perché lo streaming si carichi, all'inizio vedo tutto nero anch'io) in pratica, per noi qui è comodo connettersi nel tardo pomeriggio/sera :)

ps: ecco quel che ho appena visto io :love:

 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ohh, piccolino!! :) hanno anche avvicinato l'inquadratura per poterlo vedere meglio, così anche phoebe ha un bel primo piano adesso quando è nel nido :rolleyes:
 

liligen

Florello
:love: E dire che è grosso come un tic-tac!:crazy:

images
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
vediamo se si è schiuso anche l'altro uovo...
aspettiamo un po', lì è buio ancora....
appuntamento alle 15.30 :D
 

Federica

Master Florello
Il secondo uovo sembrava fessurato...forse inizia a rompersi...
certo che i piccolino si agita parecchio e continua a far girare nel nido l'uovo :lol::lol::lol:
 
Alto