• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui ,mi ha rubato il cuor!!!

Olmo60

Guru Master Florello
e poi, chellè tutta questo esterofilia?? cos'ha di meno il nostro Massimo Girotti dal Paolo occhiazzurri?
cine_magazzino_sett42.jpg
tiè..và che roba!:lol::lol:
e Robert de niro che ha sangue italiano, dove lo mettiamo?
il-cacciatore-robert-de-niro-posa-foto-poster-20x25~27217981.jpg
okkei, qui è un pò sudicio, ma se lo strigliate bene, ha un carisma che....uno stile...poi è moro, cioè era moro, occhi neri, uno scuipafemmene:eek:k07:
e dulcis in fondo il mio idolo, senza togliere niente al niuman, ma ha uno sguardo che buca!
volont%C3%A8-gian-maria-300x132.jpg
....è anche un pò sudaticcio....sforo nell'OT sexy????

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Un FICO in bocca????????? :confuso: ciooooèèèèè?????? :lol:
Olmo.... ma l'ultimo che hai postato, il barbuto.... macchiè????? PS: è che sso ttroppo cciofane?! :lol:
massì...guarda la forma della bocca...a punta...non so come dire....insomma, come se tenesse un fico,.. un cecio,...qualcosa in bocca :lol::lol: l'altro ti ha risposto Pam..:love_4::Saluto:

artemide

Florello Senior
Olmo60;2186855e dulcis in fondo il mio idolo ha scritto:
http://www.lenovae.it/wp-content/uploads/2011/09/volont%C3%A8-gian-maria-300x132.jpg[/IMG]....è anche un pò sudaticcio....sforo nell'OT sexy????

siiiii, qui Gian Maria Volontè è un fig@ccione pazzesco.... macho al punto giusto !!!

patrizia

Maestro Giardinauta
Capisco perfettamente Steff, cosa intendi dire!
A me Neuman non piace e nemmeno quegli altri che avete nominato finora in questo topic, però ce l'ho anche io un idolo che mi ha fatto perdere la testa.
Allora, negli anni ottanta ero giovane e non mi era permesso, né avevo la possibilità, di viaggiare per andarlo a vedere da vicino, ma adesso sì e ci sono riuscita nel 2010 :hands13::hands13:

[video=youtube;djV11Xbc914]http://www.youtube.com/watch?v=djV11Xbc914[/video]

E' lui ad avere rubato il mio cuore:ros:

catacateta

Giardinauta Senior
wowissimo....bello Nicola ha gli occhi azzurriiiiiiiiiii....
Pin li ha visti :confuso: com e' che io sto cosi' fuori dal mondo che non posso incontrare nessuno di voi??' Pin,meglio Nicola o meglio Finni?????

carne

Florello Senior
E quanti cervelli :lol:
Ti hanno già risposto e tu ne sai qualcosa di questi amori imòpossibili.

Se lo incontri dal vivo, come un comune mortale in un negozio, perdi la testa e rischi di sbagliare acquisti.
Da te non me l'aspettavo. C'è qualcosa o meglio qualcuno che ti colpisce

Il bel Paolo era ritenuto per tanto tempo un uomo bello e virile, lo sguardo diretto era accattivante anche senza sorriso, non prliamo du quando sorrideva.
Mi unisco al gruppo.

Garbo è pur bello ma "personalomente" lo trovo statico, sembra sempre in posa, non trovo la naturalezza del primo.

Pure Volontè non era male, io aggiungerei ...
images

e anche...
images

entreambi però più interessanti se argentati, quando cioè sono diventati più sale che pepe

catacateta

Giardinauta Senior
ehhh.....Finni qui non ci entra mica............e poi un gusto ce l han tutti.......
va be'...non lo sapremo maiiiiiiiiiiii...:martello2

miciajulie

Fiorin Florello
avete uscito gmvolontè :love:
lo adoro
somiglia(va) tanto al mio papà, due gocce d'acqua
e... posso dirlo?... sì posso: mi ricorda parecchio anche finn

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
qualche anno fa avevo preparato un calendario per il 2008 e avevo messo gli attori che mi piacevano di più.
Ecco gli eletti, uno per mese ( non mi ricordo se era questo l'ordine dei mesi :confuso:) diciamo che per gli ultimi due a destra ( alto e basso) avevo un debole molto più marcato :love:

34q1slc.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao,
qualche anno fa avevo preparato un calendario per il 2008 e avevo messo gli attori che mi piacevano di più.
Ecco gli eletti, uno per mese ( non mi ricordo se era questo l'ordine dei mesi :confuso:) diciamo che per gli ultimi due a destra ( alto e basso) avevo un debole molto più marcato :love:

34q1slc.jpg

pam, confezione risparmio? a parte banderas, me li incarti tutti?

Alto