• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui ,mi ha rubato il cuor!!!

steff

Florello
Dai Steff...ci sara' un altro che ti piaceva...posta posta foto che indoviniamo...............

Lui in'assoluto si è impossessato del mio cervello !!!

Paulnewman-1.png

tumblr_lspys6QoV71qzosmpo1_500.jpg

io svengo !!!:lol:

breeze

Florello
bellissimo e riconoscibilissimo anche dalla bocca...ahhhhhhh quanto mi piacciono i film degli anni 30/60 del cinema italiano e americano:love::love::love:

recentemente rivisto in " la lunga estate calda ":love::love:

steff

Florello
Bello !!! bravo ,buono ,generoso .....praticamente senza difetti ;un'ottimo partito !!!
Quanto mi hanno presa in giro i miei figli !!!:cry:

Pin

Master Florello
...............c'è lui che tenta di togliermelo dalla testa però :

il_bel_gabriel_garko_405f.jpg

Gabriel

:eek:k07:

Se lo incontri dal vivo, come un comune mortale in un negozio, perdi la testa e rischi di sbagliare acquisti.
Il piacere di lavorare vicino ad un teatro, a volte si fanno bell'incontri

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma dai....e quando è morto?
Non si è sentito niente in proposito..
Almeno "il Gigante" potevano programmarlo stasera invece della rappresentanza sindacale degli psiconani

Pin

Master Florello
Ma dai....e quando è morto?
Non si è sentito niente in proposito..
Almeno "il Gigante" potevano programmarlo stasera invece della rappresentanza sindacale degli psiconani

La rappresentazione sindacale degli psiconani è il revival del gigante, ma non sai proprio niente.
La prossima volta scrivo de visu o de visus, così eviti di andare a cercare su google

Alto