• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove arrivate

catacateta

Giardinauta Senior
oggi mi son fatta portare in un bel vivaio e mi son portata a casa queste
attachment.php


attachment.php

sia di questa che della prima non so il nome

mi son ricomprata il pachipodium,perche' il mio che era gia' bello e grande e' morto
attachment.php


poi questa..io avrei il nome in mente ma non son sicura di aver azzeccato,niente cartellini e commessa zero sotto zero...
attachment.php

attachment.php
 
Ultima modifica di un moderatore:

catacateta

Giardinauta Senior
queste invece sono arrivate giorni fa...sono milanesi :lingua: ciao mamma
attachment.php


e alcune romane che mamma riconoscera'
attachment.php


alcune hoya che aspettano radici..........:martello2
attachment.php


la hoya variegata...le pietre sopra le ho levate quasi tutte,sotto consiglio di chi ne sa piu' di me
attachment.php
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Le nuove sono: Crassula falcata, Senecio rowleyanus, e dopo il Pachypodium, una probabile Huernia zebrina.
Complimenti sia per gli acquisti che per i regali! :eek:k07:
 

catacateta

Giardinauta Senior
grazie a tutti...speravo fosse huernia...ma mi sa Citro non quella che vuoi tu...ve be' quando la vedi fai un fischiooooooo che se vuoi la divido in 2 sta puzzona...
 

fibii

Aspirante Giardinauta
ke belle!!!!!!!!!!!!1 ma dove vai fra un po? non stai stretta in casa? sei vuoi dividere qualcosa te le tengo io :ciglione::ciglione::D:D
ke belle brava!!!!!!!!!!!!! ke strana la seconda, sembra un grappolo d'uva. ciao ciao
 

Citrodora

Apprendista Florello
Ma Cata!!!!!! :eek:
Ma accidenti!!! :cry:
Tu hai una Huernia e io ancora no!! (Ma per poco... la tizia del vivaio online dove sto facendo l'ordine mi ha confermato che ce l'ha quindi... aspetto con pazienza!!!!!!!!)

Non starla a sminuzzare ancora.... aspetta che abbia qualcosa con cui contraccambiare che magari la mia e la tua sono diverse... :ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
piu' piselli che uva...tra un po' apro una serra o mi cade giu' il balcone........
Fai bene!! :D E poi visto che sono vicino di casa :martello: ospiteresti anche le mie oltre a quelle di Citro?? :lingua:

Ma Cata!!!!!! :eek: vengo da te e porto le mie!!
Ma accidenti!!! :cry:
Tu hai una Huernia e io ancora no!! (Ma per poco... la tizia del vivaio online dove sto facendo l'ordine mi ha confermato che ce l'ha quindi... aspetto con pazienza!!!!!!!!)

Non starla a sminuzzare ancora.... aspetta che abbia qualcosa con cui contraccambiare che magari la mia e la tua sono diverse... :ciglione: :ciglione: :ciglione:
Citrodo, vedo che ti gusta mucho la Huernia!!
 
Ultima modifica:
Alto