• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferenze

MaryFlowers

Fiorin Florello
A scopio ritardato. . . cosa che puo' sembrarvi banale e scontato Olmo e altri mi han dato il benvenuto e accompagnate come Guida si. . .giacche' io di compiuter e forum fino a due mesi fa non n'è sapevo un H. . .hanno avuto la delicatezza e messi a mio agio. . .per avviarmi e muovermi un po' qui. . .questa sensibilita' voi altri non l avete avuto. . .dunque date a Cesare quel che di Cesare e a dio quel che di Dio. . . .non voglio mai schiariami da una parte o da un altra. . .non dovro'avere pregiudizi ne io e ne altri nuovi che verrano. . .e n'è vorremo mai essere usati per mettere contro l altro con le preferenze per esempio. . .ok?ma sempre che prevali sincerità' tra noi e rispettarci anche se abbiam pensieri diversi. . .ciao dalla nuova vostra gnucca(e chi l ha detto che le gnucche son malamente e non da considerare e affidabili?)

Olmo60

Guru Master Florello
A scopio ritardato. . . cosa che puo' sembrarvi banale e scontato Olmo e altri mi han dato il benvenuto e accompagnate come Guida si. . .giacche' io di compiuter e forum fino a due mesi fa non n'è sapevo un H. . .hanno avuto la delicatezza e messi a mio agio. . .per avviarmi e muovermi un po' qui. . .questa sensibilita' voi altri non l avete avuto. . .dunque date a Cesare quel che di Cesare e a dio quel che di Dio. . . .non voglio mai schiariami da una parte o da un altra. . .non dovro'avere pregiudizi ne io e ne altri nuovi che verrano. . .e n'è vorremo mai essere usati per mettere contro l altro con le preferenze per esempio. . .ok?ma sempre che prevali sincerità' tra noi e rispettarci anche se abbiam pensieri diversi. . .ciao dalla nuova vostra gnucca(e chi l ha detto che le gnucche son malamente e non da considerare e affidabili?)

veramente mi hai considerato come una guida? sai, Mary, visto che sbagliavi a rispondere mi era sembrato il minimo darti dei consigli, come quello di leggere due volte prima di rispondere oppure che molte frasi che leggi in maniera lineare son in realtà battute tra utenti che si conoscono..lo avrei fatto per chiunque avessi visto in difficoltà.:):Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Idem io se ero al tuo posto verso chiunque avrei dato una mano se minimamente avesse intuito che dietro c era una forma ti timidezza e non sapere capire subito certe cose. . .grazie

e.leo

Maestro Giardinauta
Ehi tu, si dico a te!
A te che mi dai la preferenza e poi la togli lasciandola giusto il tempo perché mi appaia tra le notifiche.Ad oggi, da quando è stato introdotto il "mi piace" saranno state come minimo una ventina.
Non essere timido/a non ti comprometti mica se si viene a sapere

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ti do le preferenze caro e-Leo quando secondo me mi gustano e assomiglia a come avrei risposto io.ma non capisco quando te dici che te li tolgo dopo. . .che senso tiene a d'arti una preferenza se poi dopo te li devo togliere?capita avvolte e chiedo scusa l ha detto olmo anche qui prima che trovo difficolta'a capire e non riconosco i scherzi e le battute ma ora va sempre meglio. . .dimmi e-Leo perché quanto ti do il mi piace si toglie? E anche ad altri succede questa cosa? Che brutta storia. . .

Pin

Master Florello
Ehi tu, si dico a te!
A te che mi dai la preferenza e poi la togli lasciandola giusto il tempo perché mi appaia tra le notifiche.Ad oggi, da quando è stato introdotto il "mi piace" saranno state come minimo una ventina.
Non essere timido/a non ti comprometti mica se si viene a sapere

non complichiamoci la vita.

e.leo

Maestro Giardinauta
Mary, Mary Mary che tu sia migliorata a capire è palese, è sotto gli occhi di tutti ma ti devi impegnare ancora un po'.Tranquilla le tue appaiono.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Leo Leo Leo,i mezzi aiuti non mi servono a migliorarmi di più e a crescere. . .e non puoi aver idea di aver nelle mani un tablet che non solo riesco a far funzionare qualcosa ma che tra l altro tante cose non me li fa fare ( essere uguali come voi ancor non ci sono in tutti sensi )oppure ti riferisci al mio modo di fare o comportamenti nello scrivere che non sono buone?se e' così onestamente me lo devo dir così come farei io con te e con tutti. . .

Olmo60

Guru Master Florello
cosa c'è di strano se si toglie una preferenza data? c'è la funzione, quindi qualcosa vorrà dire: non capita mai a voi di dare una preferenza perchè li per lì il pensiero "piace" ma successivamente l'intervento di un altro aggiunge un punto di vista che viene a modificare il primo: a me sembra corretto rettificare esattamente come avviene nella vita quando si dice qualcosa e poi ripensandoci meglio, ci si accorge di aver sbagliato.:)
oh, e.leo, pensi sempre male!:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
mi capita qualche volta di dare (non necessariamente a eleo) un mi piace per sbaglio, semplicemente perchè sono distratta e arruffona e invece di schisciare il 'rispondi citando' mi posiziono sul mi piace. ovvio che me ne accorgo subito perchè non riesco a 'rispondere', in quanto il 'mi piace' non apre mascherine. se ci può stare la lascio, se non ha senso lo tolgo. succede solo a me?

carne

Florello Senior
mi capita qualche volta di dare (non necessariamente a eleo) un mi piace per sbaglio, semplicemente perchè sono distratta e arruffona e invece di schisciare il 'rispondi citando' mi posiziono sul mi piace. ovvio che me ne accorgo subito perchè non riesco a 'rispondere', in quanto il 'mi piace' non apre mascherine. se ci può stare la lascio, se non ha senso lo tolgo. succede solo a me?

sarà l'inconscio che ti fa dire la verità?

Citrodora

Apprendista Florello
Scusate posso chiedervi se è normale che, quando do una rep, da due o tre giorni a questa parte, invece del solito "grazie di aver aggiunto reputazione a questo utente" mi esce "potresti essere così fortunato da ricevere in cambio la stessa reputazione"?

e.leo

Maestro Giardinauta
cosa c'è di strano se si toglie una preferenza data? c'è la funzione, quindi qualcosa vorrà dire: non capita mai a voi di dare una preferenza perchè li per lì il pensiero "piace" ma successivamente l'intervento di un altro aggiunge un punto di vista che viene a modificare il primo: a me sembra corretto rettificare esattamente come avviene nella vita quando si dice qualcosa e poi ripensandoci meglio, ci si accorge di aver sbagliato.:)
oh, e.leo, pensi sempre male!:lol:
Si certo capita ai cerchiobottisti

rocco.co

Guru Giardinauta
Uhh... do mi piace per mille ragioni..
per simpatia dell'intervento...
per solidarietà allo sforzo manifestato nel tenere testa ad un utente agguerrito ...
per la logica applicata nel formulare un'affermazione....
per poesia del linguaggio...
per condivisione di pensiero...
per ringraziamento nell'essere intervenutoin un topic che io ritengo appassionante o curioso e che ho interesse a vedere galleggiare tra altri di cui mi può importare meno
per coraggio nell'esprimere una posizione diversa da quella comune compresa la mia
per invogliare nuovi frequentatori alla sez. ot
ed altre ancora
In quest'ottica posso clikare anche interventi differenti tra loro senza sentirmi doppiogiochista...
Se il forum invece di essere divertimento con tutta la dose di incongruenza ed disarmonia tra sacro e profano che ci sta nel tempo libero...diventa atto di fede ...allora sì son cerchiobottista senz'altro

scardan2

Maestro Giardinauta
Beh, a me e.leo (scusate, stavo pe dire e.morroidi :lol:) ha dato un rosso, come io ne ho dati a lui, non lo metto nella lista degli ignorati perché lo trovo buffo e non mi piace la censura.

Quello che mi rattrista è che sul forum ci siano apparentemente persone di un livello culturale così infimo da ritenere che il fascismo sia dare un pallino rosso, quando storicamente il fascismo è stato ben altra cosa che un giudizio su un forum (mio nonno, che dai fasci fu quasi ammazzato oltre che escluso dalla cittadinanza italiana -potete immaginarvi cosa significava nel ventennio non avere cittadinanza!- , avrebbe volentieri scambiato la sua "esperienza di vita" con un pallino rosso su un forum di piante :lol:) e appunto ti trovi a incontrare individui così e ti fa ridere perché piangere sarebbe peccato. Magari il fascismo fosse stato un "non mi piaci" invece che botte e repressione, ignoranza e violenza, nazionalismo e odio! Contro-valori o anti-valori che rivivono a volte in giovincelli che non si rendono conto che -se tornassero i regimi fasciocomunistelli che tanto invocano (gli estremi si toccano e sono piu simili nella sostanza di quanto non si creda), ne soffrirebbero loro per primi.

Ma a volte trovi dei "mi piace" che ti sorprendono e insomma, il forum è bello perché vario, si incontrano tante persone diverse e anche questo è parte del crescere umanamente, no? :eek:k07:

E poi scopri che dietro i nick ci sono persone con la loro storia, il loro vissuto, e si cambia idea e ci si conosce meglio. Insomma, a me piace questa sezione OT, persino quando il vegano di turno ti dà del pedofilo. Mi piace nei suoi contrasti, nelle sue assurdità, nelle sue differenze.

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
wow il clone ha colpito ancora.
Non prendo sul serio una frase che dice che chi bolla di rosso è fascio. Sono sarcasmi forumistici, a volte pesanti e assurdi, ma nel complesso ci stanno, come ci stanno le varie invocazioni celestiali.
Daniele sei una sorpresa , ti piace la sez ot.
Io sto ricevendo un sacco di - mi piace - potrei dire un po' troppo a babbo,non sono diversa da prima.
Ecco non mi piace l'esagerazione, l'ho detto.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Beh, a me e.leo (scusate, stavo pe dire e.morroidi :lol:) ha dato un rosso, come io ne ho dati a lui, non lo metto nella lista degli ignorati perché lo trovo buffo e non mi piace la censura.

Quello che mi rattrista è che sul forum ci siano apparentemente persone di un livello culturale così infimo da ritenere che il fascismo sia dare un pallino rosso, quando storicamente il fascismo è stato ben altra cosa che un giudizio su un forum (mio nonno, che dai fasci fu quasi ammazzato oltre che escluso dalla cittadinanza italiana -potete immaginarvi cosa significava nel ventennio non avere cittadinanza!- , avrebbe volentieri scambiato la sua "esperienza di vita" con un pallino rosso su un forum di piante :lol:) e appunto ti trovi a incontrare individui così e ti fa ridere perché piangere sarebbe peccato. Magari il fascismo fosse stato un "non mi piaci" invece che botte e repressione, ignoranza e violenza, nazionalismo e odio! Contro-valori o anti-valori che rivivono a volte in giovincelli che non si rendono conto che -se tornassero i regimi fasciocomunistelli che tanto invocano (gli estremi si toccano e sono piu simili nella sostanza di quanto non si creda), ne soffrirebbero loro per primi.

Ma a volte trovi dei "mi piace" che ti sorprendono e insomma, il forum è bello perché vario, si incontrano tante persone diverse e anche questo è parte del crescere umanamente, no? :eek:k07:

E poi scopri che dietro i nick ci sono persone con la loro storia, il loro vissuto, e si cambia idea e ci si conosce meglio. Insomma, a me piace questa sezione OT, persino quando il vegano di turno ti dà del pedofilo. Mi piace nei suoi contrasti, nelle sue assurdità, nelle sue differenze.
Ti quoto Scardan.

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi sento chiamata in causa poichè tra quelli che ritengono un atteggiamento fascista bollare di rosso un post.....
rifiuto l'idea che una divergenza di idee possa portare litigi o sprezzo o etichette o bollini rossi o stelline gialle...
Il principio che spinge a sparare sull'interlocutore senza contraddittorio è l'inadeguatezza della parte a gestire il confronto .... l'incapacità di difendere le proprie ragioni ... per carenza umana o culturale poco importa (la prima però è tanto più grave se esiste la seconda)

Naturalmente è una considerazione di massima che esula dai due utenti sopra ...che non conosco se non per ciò che mostrano

Peraltro porto a casa ringraziando il giudizio "livello culturalmente infimo" e a questo punto mi farebbe piacere avere una definizione di fascismo non nell'eccezione storica ma in quella politico/culturale/filosofico....qualcosa che non sia citare gentile o marinetti o wiki

Alto