• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferenze

rocco.co

Guru Giardinauta
Maria...ti preferisco quando coccoli con la sostanza della colazione piuttosto che con le parole del bene!
Sono una materialista sfrenata mhua mhua mhua!
Versa sto caffè mary che poi riprendo il cavallo, il banjo, raduno la mandria di longhorn e guado il colorado per raggiungere pascoli più freschi

e.leo

Maestro Giardinauta
a questo punto mi farebbe piacere avere una definizione di fascismo non nell'eccezione storica ma in quella politico/culturale/filosofico....qualcosa che non sia citare gentile o marinetti o wiki
Ci provo.Secondo me il fascismo è questo:
Buffo poi che mi dia del "patetico", dubito abbia lo spessore culturale, sociale o professionale per farlo. Contento lui, io resto perplesso. Però le cose piace renderle pubbliche.
Hai letto bene spessore sociale e professionale.
Ora chi glielo spiega come si chiamano quelli che dividono "di fatto" la società in classi che sono gli stessi che dividono l'umanità in razze tra quella pura e quelle che meritano di essere sterminate?
Di sicuro lui è nobile o banchiere altrimenti perché scrivere questa stronzata?

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Rocco.co te materialista sfrenata?la luce che emaniappunto per chi scrive qui fuoriesce diversamente o si percepisce al contrario. . .perché so che non sei superficiale. . .e ti priveresti del tuo materiale se qualcuno te chiedesse e ne avesse bisogno. . . Ok per te mi viene in mente la canzone di Giogie di de andre?. . :-mentre attraversavo London bech. . .un giorno senza sole. . .cavallchera' fino a Londra stasera. . .per implorare per Giorgie. . .rit:- impiccheranno Giorgie con una corda d oro. .salvate il suo cavallo della bianca criniera. . .Salvate il suo cuore. . .ve la ricordate ta canzone?

rocco.co

Guru Giardinauta
La canzone è molto bella ma rimpiango di non avere un paio di marroni da toccare però!! :)
Maria bella ...son spirituale sino a che non parliam di tavola....perchè per tavola e letto nessun rispetto!

scardan2

Maestro Giardinauta
gli stessi che dividono l'umanità in razze tra quella pura e quelle che meritano di essere sterminate

Wow, che salto!
Udite udite, adesso siamo passati a razze, razze pure razze da sterminare! Non è che ti sei confuso col thread di cheguevilla sui cani in ucraina?

ihihih sapevo che a scrivere così ti incacchiolavi :lol:! L'ho fatto apposta, ammetto, ormai ti conosco :ciglione:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Chissa' chissa'. . .sarà' sara'(a letto se verrei li da te non mi faresti spazio un po' per me d altra parte vicino a te ?) beh vado a far un po' di ripetizione di scuola all ultimo dei moicani di mio figlio che deve far la terza elementare. . .e' nato a sette mesi in più anche lui come i suoi fratelli via a 5 anni a scuola. . .giocando impara. . .(metodo Pestalozzi)a dopo

Pin

Master Florello
Rocco.co te materialista sfrenata?la luce che emaniappunto per chi scrive qui fuoriesce diversamente o si percepisce al contrario. . .perché so che non sei superficiale. . .e ti priveresti del tuo materiale se qualcuno te chiedesse e ne avesse bisogno. . . Ok per te mi viene in mente la canzone di Giogie di de andre?. . :-mentre attraversavo London bech. . .un giorno senza sole. . .cavallchera' fino a Londra stasera. . .per implorare per Giorgie. . .rit:- impiccheranno Giorgie con una corda d oro. .salvate il suo cavallo della bianca criniera. . .Salvate il suo cuore. . .ve la ricordate ta canzone?

Ecco hai detto bene si percepisce al contrario.
La luce che emana? dove? come? quando?

Chissa' chissa'. . .sarà' sara'(a letto se verrei li da te non mi faresti spazio un po' per me d altra parte vicino a te ?) beh vado a far un po' di ripetizione di scuola all ultimo dei moicani di mio figlio che deve far la terza elementare. . .e' nato a sette mesi in più anche lui come i suoi fratelli via a 5 anni a scuola. . .giocando impara. . .(metodo Pestalozzi)a dopo

Scusa ma forse non hai capito, non intendeva a letto con te.

elena_11293

Master Florello
'mi piace' molto certa strana confusione che subentra in questa sezione in epoche di caldo o primaverili, dove la testa o gli ormoni fan sì che i thread prendano strade che altrimenti vengon tenute alla larga... leggermente folle. o vero. a seconda dei punti di vista. sì sì, proprio mi piace :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cara Pin ho capito molto bene invece. . .so di non sapere. . .ma tanta ciota(scema) non son. . .e' così ovvio che la compagna Rocco.co non ha nei miei confronti certi tipi di desideri. . .e viceversa. . .e lo sai perche'? E' sempre sta benedetta luce che noi emaniamo anche se con gli occhi non si può vedere. . .che dice che siam Donne che non ci accontentiamo e non ci potra' mai soddisfare a livello sessuale aver rapporti con donne. . .se sentite il bisogno di approfondire l argomento non so se i può . .

Olmo60

Guru Master Florello
Cara Pin ho capito molto bene invece. . .so di non sapere. . .ma tanta ciota(scema) non son. . .e' così ovvio che la compagna Rocco.co non ha nei miei confronti certi tipi di desideri. . .e viceversa. . .e lo sai perche'? E' sempre sta benedetta luce che noi emaniamo anche se con gli occhi non si può vedere. . .che dice che siam Donne che non ci accontentiamo e non ci potra' mai soddisfare a livello sessuale aver rapporti con donne. . .se sentite il bisogno di approfondire l argomento non so se i può . .
percarità deddio!!! Mary..non lo fare!:lol::lol:..magari scrivici una lista di testi da poter consultare:eek:k07::D

rocco.co

Guru Giardinauta
Maria: ti quoto per avere riesumato dai meandri della memoria il titolo di "compagna rocco"...non scherzo.

Commelina

Master Florello
Maria: ti quoto per avere riesumato dai meandri della memoria il titolo di "compagna rocco"...non scherzo.

azz..... "compagno" e "comunista".... termini che non si usano più..... c'è - comunque - chi lo è ancora nell'animo. Ed ha la foto del Che nel ripostiglio. Almeno nel ripostiglio si potrà ancora essere compagni comunisti?

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma pure in ufficio...finchè c'è chi tiene il mascellone io tengo chi mi pare...magari non aiuta in carriera ahhahahahah

Pin

Master Florello

Mariafiore, non sarai tanto ciota, ma le battute bisogna scrivertele in rosso?
I tuoi gusti non li conosco ma quelli di Rocco si.

azz..... "compagno" e "comunista".... termini che non si usano più..... c'è - comunque - chi lo è ancora nell'animo. Ed ha la foto del Che nel ripostiglio. Almeno nel ripostiglio si potrà ancora essere compagni comunisti?
Io ce l'ho in corridoio, non nel ripostiglio e ne sono fiera.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si il mio cuore batte a sinistra. . .e il che ce l ho su una tela grande nel soggiorno. . .con la sua barba e sigaro in mano. . .con la scritta :-Hasta la victoria. . .che uomo!verranno eroi come lui ancor?spero tanto tanto si ce troppo bisogno che qualcuno ci guidi e ci faccia uscir da questo brutto tunnel che ancora stenta di veder la luce. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si Pin non dimenticare che fra tante cose avvolte son gnucca. . .e non me ne vergogno a dirlo perché non e' colpa mia se son fatta così. . . Bella storia Pin!allora ora me lo vado a segnare che abbiam a cuore e nell anima che ci unisce il grande Che . . .ci siamo . . .anche se per poco ma ci siamo. . .

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ti sei scordata il "siempre"

"........."

:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
ragazzeeeee, confesso, io il che l'ho coperto con il manifesto di una mostra di pittura francese, la mostra, non la pittura. ce l'ho nel cuore, sull'etichetta di qualche bottiglia di vino che conservo, e sulle magliette di mio marito. ho cominciato a pensare che, ben lungi dall'essere la stessa cosa, tra un crocefisso appeso, o il quadretto della madonna sopra il letto o il che in cucina non c'era una differenza abissale, in chi queste cose le tiene. anche se per un'icona russa del XVII secolo potrei fare un'ccezione...
comunque mi avete rimescolato dentro tenerezza e nostalgia.
odddddio, usai la parola nostalgia!!!! mo' arriverà qualcuno a darmi della nostalgica. aiuuuuuuto
ps quando avrò uno sgabuzzino per le scope, che anelo da 4 anni, tipo grazia ricevuta potrei pure metterci il ritratto ora celato....

Ultima modifica:
Alto