• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferenze

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie cara Commelia non me l ha aspettavo e a mia volta mi hai fatto sorridere di cuor. . .il caldo e' brutto per tutti. . .ma e' stata come una bella doccia fresca e mi ha ripigliata un po' di umor grazie

Commelina

Master Florello
scusa se sono pignola ... mi chiamo Commelina e mentre le h in più non mi disturbano le n in meno (nel mio nick name) si :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok ok Commelina. . .imparare a scivere meglio e migliorami non e' una cattiva idea. . .e' solo che tra l altro mi perseguita la fretta spesso. . .ed e' uno dei miei difetti più grandi e' per l appunto riuscir far tante cose contemporaneamente non e'proprio possibile. .ma ce stato qualcuno che ha detto un volta che anche l impossibile può essere possibile. .bo

Alto