a me è utile , ha curato la mia stitichezza. Ciaobene! questo thread mi serve per ringraziare un po' tutti, io non ho il ringraziamento facile: mi piacete, vi piaccio e... tante grazie![]()
per essere una presenza costante nel mio quotidiano da anni ormai, alle spalle un paio di tentativi di disintossicamento da forum, falliti, mi sono arresa a voi
![]()
k07:
a me è utile , ha curato la mia stitichezza. Ciao

Infatti il mio grazie per le passate e eventuali future preferenze ho inteso darlo con questo post, un'unica volta approfittando anche per chiarire il mio modo di intenderle.Non basta una volta?
E' una domanda, non cerco polemica.
Ma se c'è feeling, almeno in una certa quantità, basta dirselo una volta.
Come dire che il feeling sta scemando.
o forse non ho capito.
Ti stimo fratelloMah...
alla fine c'è o non c'è.
Chi vuole lo usa, chi vuole no.
Meglio avere sempre piu strumenti che meno.
Non vincola e non ostacola nessuno.
Personalmente quando si parla di qualcosa, vedere semplici messaggi di "grazie prego scusi tornerò" mi darebbe fastidio perche impicciano e rendono la lettura piu complicata; gia si scrive molto, se si intasa inutilmente ongi 3d tecnicamente pegggiora la qualità della lettura.
Ti stimo fratello
Io sono per si ai mi piace alle preferenze rossonere

Ti comunico ufficialmente e pubblicamente che a partire da oggi rientri tra le persone che odiose un -mi piace- di gente come e.leo o Scardan
Ti comunico ufficialmente e pubblicamente che a partire da oggi rientri tra le persone che odio
Come fai, dico io, a mischiare il sacro con il profano."Gente" sarai tu, vergognati!!!!
Maria con te è come andare a una festa di perfetti sconosciuti e scoprire di conoscere tutti, ma non essere riconosciuto.
Ti comunico ufficialmente e pubblicamente che a partire da oggi rientri tra le persone che odio
Come fai, dico io, a mischiare il sacro con il profano."Gente" sarai tu, vergognati!!!!