• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferenze

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si lore avevo già risposto e visto dopo meglio che brutta storia. . .era meglio continuare la sua esistenza. . .mi da un senso di fastidio e di abitazione lo stesso nuche se non ce motivo. . .brutta storia. . .

daria

Master Florello
bene! questo thread mi serve per ringraziare un po' tutti, io non ho il ringraziamento facile: mi piacete, vi piaccio e... tante grazie :D
per essere una presenza costante nel mio quotidiano da anni ormai, alle spalle un paio di tentativi di disintossicamento da forum, falliti, mi sono arresa a voi :lol:
:) :eek:k07:

nicola71

Guru Giardinauta
bene! questo thread mi serve per ringraziare un po' tutti, io non ho il ringraziamento facile: mi piacete, vi piaccio e... tante grazie :D
per essere una presenza costante nel mio quotidiano da anni ormai, alle spalle un paio di tentativi di disintossicamento da forum, falliti, mi sono arresa a voi :lol:
:) :eek:k07:
a me è utile , ha curato la mia stitichezza. Ciao

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh Nico' siam contenti per te se riesci grazie a noi andar a cagar. . .e non pensare che questo sia cosa di poco eh?. . .

_ortensia_

Master Florello
nintendo-ds-lite-cat.jpg

Ma Mary:eek::eek:
:lol::lol:

Lore, ce l'ho fatta:froggie_r:froggie_r

Datura rosa

Guru Master Florello
Non basta una volta?
E' una domanda, non cerco polemica.
Ma se c'è feeling, almeno in una certa quantità, basta dirselo una volta.
Come dire che il feeling sta scemando.

o forse non ho capito.
Infatti il mio grazie per le passate e eventuali future preferenze ho inteso darlo con questo post, un'unica volta approfittando anche per chiarire il mio modo di intenderle.
Non è una questione di feeling che persiste o scema è solo un apprendere con piacere che esistono altri che la pensano come me ed esprimere, a mia volta, il mio gradimento per la loro esistenza e partecipazione.

crireal

Guru Giardinauta
Mah...
alla fine c'è o non c'è.
Chi vuole lo usa, chi vuole no.
Meglio avere sempre piu strumenti che meno.
Non vincola e non ostacola nessuno.
Personalmente quando si parla di qualcosa, vedere semplici messaggi di "grazie prego scusi tornerò" mi darebbe fastidio perche impicciano e rendono la lettura piu complicata; gia si scrive molto, se si intasa inutilmente ongi 3d tecnicamente pegggiora la qualità della lettura.

michelepm

Florello Senior
Mah...
alla fine c'è o non c'è.
Chi vuole lo usa, chi vuole no.
Meglio avere sempre piu strumenti che meno.
Non vincola e non ostacola nessuno.
Personalmente quando si parla di qualcosa, vedere semplici messaggi di "grazie prego scusi tornerò" mi darebbe fastidio perche impicciano e rendono la lettura piu complicata; gia si scrive molto, se si intasa inutilmente ongi 3d tecnicamente pegggiora la qualità della lettura.
Ti stimo fratello:D

Io sono per la tecnologia moderna, si ai mi piace alle preferenze rossonere e ai ti stimo, visto che mi trovo ne approfitto anche per ringraziare chi ha ringraziato dei mi piace ricevuti e delle pref.

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
io ne dò così tanti di -mi piace- che l'ho inflazionato!!:lol::lol: infatti vi avverto: se un -mi piace- di gente come e.leo o Scardan, elebar, vale 100 il mio vale 1...sicchè chi se li ritrova non gongoli troppo..:lol::eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Leo senza tirar le parte a Olmo . . . .ma secondo me ha fatto nomi come esempi così senza ferire il vostro amor proprio. . . .se voi valete 100 e il suo per voi 1 e be'?e' relativo. . .perché ci possono essere altri ancora che il loro 1 vale 100. .

rocco.co

Guru Giardinauta
Maria....e.leo è conosciuto anche come "mamba dei Carpazi"....non lo stuzzicare che ti mozzica la caviglia!!!

e.leo

Maestro Giardinauta
Maria con te è come andare a una festa di perfetti sconosciuti e scoprire di conoscere tutti, ma non essere riconosciuto.

e.leo

Maestro Giardinauta
Si però così facendo mi state rovinando il ca77iatone che ho fatto ad Olmo facendolo passare per acque di rose.Volevo tanto che piangesse invece.

Alto