• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola, iniziamo a fare un programma .....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... in quanto mancano meno di 2 settimane.

salvo imprevisti, questi a tutt'oggi dovrebbero essere i partecipanti:

Pat
Traudi
Alex
Roberta
Lisa
Rino
Veon Itil
Rosa Gialla
Claudio F
Pepecubebe
Tex

Potremmo trovarci verso le 11,30 in piazza Cavour, in quando Traudi arriva con il treno delle 10.50, Alex, Roberta e Lisa se non ho capito male arrivano col treno delle 10.00, Claudio non sò.

Per quelli che arrivano alla stazione centrale , potrei prendere i biglietti dove parcheggio, e cioè a Cascina Gobba, che così si evitano la ressa, arrivo in stazione centrale, ci troviamo, poi da lì prendiamo il MM fino a Turati, ed in 10 m., dovremmo essere in Piazza Cavour.

Okkei ? ;)
 

Traudi

Guru Giardinauta
se veramente sia Alex che Roberta e Lisa arrivano alle 10 parto alle 5 e spiccioli e arrivo alle 10 anch'io
e che faccio, mi faccio aspettare? quando sarò sicura dell'orario degli altri trenisti deciderò quale prendere ;)
Pat, hai sbagliato zona , ci spostiamo nel reparto giusto?

[ 27.04.2003, 20:55: Messaggio scritto da: traudi ]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Che zona???

Faccio copia/incolla di quanto scritto da Veon


L'anno scorso ci siamo incontrati per le 11 e non c'era troppa gente. Il problema dell'ingresso di via Palestro e' che e' dalla parte opposta di Orticola, quindi si deve attraversare il parco, sarebbe meglio darsi appuntamento all'ingresso di piazza Cavour, fermata Turati e poi 10 min a piedi. Se la maggioranza vuole trovarsi a Palestro, certo non mi oppongo.

questa è la line gialla di Milano

linea3.gif


quindi saliamo a Milano centrale e scendiamo a Turati ........... o no?

 
R

rosa gialla

Guest
Traudi, visto che arrivi da S. Remo penso che saremo sullo stesso treno. Sai dirmi a che ora ferma a Genova
Principe? Claudio, sarai anche tu sullo stesso treno oppure vieni in macchina?
 
R

Roberta

Guest
Ciaooooo, sono appena tornata da una 3 giorni tutta dedicata al giardinaggio, dalla Landriana a Ninfa a tre splendididi giardini romani di cui uno completamente con rose spettacolari...come ho già detto a Pat in una e-mail, sto ancora camminando a 10 cm da terra per tutte le meraviglie che ho visto. ...ah! dimenticavo, ho anche comprato una magnifica Peonia Loto bianco e porpora.

Per Orticola con Annalisa pensavamo di prendere il treno delle 6.30 che arriva a Milano alle 11.00. Quello delle 5.15, ci abbiamo pensato bene ed è troppo presto, "nun ja potemo fa". Quanto è lontana Piazza cavour dalla stazione?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Piazza Cavour e lontana 2 fermate di MM, più 10 m. a piedi.

Quindi se tu e Lisa arrivate per le 11.00, Traudi e Rosa Gialla alle 10.50, direi che l'orario delle 11.30 in Piazza Cavour potrebbe andare bene.

 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Dimenticavo la piantina della zona " Giardini Palestro"

getMappaSS.asp
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
B E A T I V O I ! sigh sigh

Per me è troppo lontano... :mad:

ma vorrei essere con Voi per conoscerVi tutti.

mannaggia :(

L'esperienza della Landriana mi è piaciuta tantissimo e mi sarebbe piaciuta ripeterla all'Orticola, ma ho un impegno per quel giorno....

peccato :mad:

Ciaooo Mapi
 
V

Veon Itil

Guest
Allora, noi "milanesi" potremmo incontrarci in stazione e recuperare coloro che vengono in treno e poi andare a piazza Cavour.
Dunque ricapitolando l'appuntamento e' alle ore 11,30 in piazza Cavour (MM3 detta linea gialla, direzione S. Donato, fermata Turati).
Ciao Veon
 
R

Roberta

Guest
Grazie Veon, grazie Pat!


Si Mapi, alla Landriana è stato molto bello, inoltre finalmente ci siamo viste e siamo riusciti a fare la visita guidata ai giardini tutti insieme.
La macchina digitale di Noor ha anche immortalato alcuni dei nostri visi intensamente interessati alle spiegazioni della guida.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Okkei Veon ;) ma i biglietti per il MM chi li prende ? Io o tu ?

 
R

RINO

Guest
Bene, io che arrivo da lampugnano vengo in stazione o vado ed aspetto all'uscita mm di Turati?
 
V

Veon Itil

Guest
Per Pat
Io posso prendere i biglietti del metro per tutti (viaggio in metro tutti i giorni).
Per Rino e altri
Chi viene da altre destinazioni puo' decidere se venire in stazione centrale o aspettarci direttamente a Turati, naturalmente facendolo sapere.
 

claudio.f

Aspirante Giardinauta
ciao a Pat e a tutti .scusate se non mi sono fatto vivo prima ma sono appena arrivato da Orchideeincentro a MPC...entusiasta,un po' meno il mio portafogli che piange per le spese fatte in piante e per il vuoto che lo riempe :(
Ma auto prima e casa poi ...piene di piante nuove, orchidee e succulente (prese a Cactus&co....bello, bello!!)
Allora saro' all'Orticola sabato(andate sabato...vero?scusate sono un po'distratto) primo pomeriggio,partendo da genova per le 12.30, causa problemi....vedo che non è il vostro orario ma spero di potervi vedere dentro.purtroppo non posso fare altrimenti
X rosa gialla: se hai bisogno di un passaggio per andata e/o ritorno dimmelo,non c'è problema
ciao ciao claudio
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quindi "tirando" qualche somma:

con questi ci si vede verso le 11.00 alla stazione centrale di Milano

Pat
Traudi
Alex
Roberta
Lisa
Rosa Gialla
Veon Itil

con gli altri verso le 11.30 in Piazza Cavour

Rino
Tex
Pepecubebe
Albertinik

questi arrivano nel pomeriggio, e come arrivano fanno uno squillo per trovarci

Emy
Claudio F

okkei? ;)

E come programma direi che appena arrivati si fà un giretto nella mostra, poi si trova un posticino per mangiare, dove per me va bene pure la tavola calda dell'anno scorso, e poi si ritorna all'orticola.


P.S. per Veon: per i biglietti vediamo in seguito chi di noi 2 li prende ;)
 
Alto