...Green, per me puoi essere anche 1,82 di larghezza x 3,14 con 44 in fila x6 col resto di 2 al cubo...basta che non vuoi fatto un orlo o stretta una maglia :inc:...Ecco. E non voglio dire quanto son largoCerto non è che sia tipo balena spiaggiata
ma qualche chilo in più c'è
![]()
Eccerto che ci sono riuscitaVerdy alla fine ci sei riuscita? Perchè se ti stai appassionando al taglio e cuci avrei una cerniera di un giubbotto da sostituire![]()

No le maglie me le compro LARGHE per nascondere quei chiletti :ciglione:![]()
Ecchesarà mai ? Io sono alta 12 metri...quando mi affaccio dal balcone per fare la foto acrobatiche :lingua:E pensare che non sono manco altoce ne sono molti che conosco e son più alti di me.Qualcuno anche 2 mt
:fifone2:
Ammetto di non aver letto tuttoEccerto che ci sono riuscitak07:...ma che ti sei perso le risposte? :lingua:
...ma che è la tua sarta...è scappata in ferie?![]()

L'anno scorso...è passato tanto tempo ormaiChiletti? Quali chiletti, ma non eri a dieta?![]()

pErlaEcchesarà mai ? Io sono alta 12 metri...quando mi affaccio dal balcone per fare la foto acrobatiche :lingua:

che pazzi furiosi!!! e io che lo volevo far diventare un corso di cucito, questo 3d :martello:
troppo ottimista. vedo solo le chiacchiere. e neppure quelle dolci di carnevale. io intanto guardo la mia singer anni 50 che nemmeno fa lo zig zag ma solo il punto diritto. e spero di svegliarmi una mattina con la scienza infusa: aprire l'ambaradan, toglierla dal suo guscione, e vederla correre beata su orli imbastiti... pensa, non ho bevuto neppure un bicchiere di vino e sto già così messa male!Micia la vedo dura!!! queste tipe qui sono solo "chiacchiere e distintivo"![]()
Micia la vedo dura!!! queste tipe qui sono solo "chiacchiere e distintivo"![]()
...io mi devo ancora riprendere dal cucito di ieri :crazy:...troppo ottimista. vedo solo le chiacchiere. e neppure quelle dolci di carnevale. io intanto guardo la mia singer anni 50 che nemmeno fa lo zig zag ma solo il punto diritto. e spero di svegliarmi una mattina con la scienza infusa: aprire l'ambaradan, toglierla dal suo guscione, e vederla correre beata su orli imbastiti... pensa, non ho bevuto neppure un bicchiere di vino e sto già così messa male!

...scusa, ma qualcosa non mi torna: se sai cucire con la macchina sia elettrica che a pedali, tagliare e confezionare...perchè vai dalla sarta ?Non azzannatemi, ma io so cucire sia con la macchina a pedali che con quella elettrica. So tagliare e confezionare.
L'orlo ai pantaloni lo faccio fare dal negozio dove li compro, le altre riparazioni da una sarta.
Unica eccezione i pantaloni da lavoro di mio figlio e i bottoni.
Ho seguito il detto impara l'arte e mettila da parte.
...io mi devo ancora riprendere dal cucito di ieri :crazy:...
...ma se iniziate col tutor di cucito...vi seguo
...e notate bene, ho detto vi seguo...non vi inseguo
![]()