• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma quanto odio fare l'orlo ai pantaloni ?!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Impara l'arte e mettila da parte ,questo era un altro detto di mi mamma. Diceva nella vita bisogna imparare a far di tutto, qualcosa di quello che hai imparato ti può venire utile. Se poi quando gli altri ti fanno le cose non ti accontenti facilmente ,l'unica è usare il tuo cervello e le tue mani. Ho imparato a cucire proprio per questo motivo , perchè quando ero ragazza non trovavo mai la taglia giusta avendo allora una 38, per cui o allargavo o stringevo abiti ,pantaloni e cose varie. Alla fine mi sono decisa e ho fatto un corso di taglio e cucito e per un certo periodo, tempo, mi divertivo a confezionarmi tutto quello che mi passava per la testa , con grande divertimento . Ora qualcosa la cucio ma con meno divertimento, il giardinaggio mi piace molto molto di più
Ross, anche io sono della scuola di pensiero che "Impara l'arte e mettila la parte":lol: ma il cucito proprio ...lo metto da parte e basta :(

Alto