elena_11293
Master Florello
pare sia ancora trendy (ma secondo me c'è cmq qualche punto da cucire o non stan su):

La mia ha il mobile in legno,ma il sotto è in ferro battuto e col pezzo sotto in ferro,di una macchina che hanno distrutto e poi buttato in discarica,abbiamo fatto il tavolino x il barbeque!!!quella che ho io ha il mobile in legno, ma in origine era su un telaio in ferro battuto...doveva essere fantastica:storto:
sissì, saranno anche trendy (condivido il punto qua e là perchè stiano su)... ma se chi li indossa è alto un metro e un barattolo, con i risvoltoni finisce per sembrare alto solo un barattolo. non 'donano' a tutti, ahimè... la mia famiglia sta negli 'ahimè'pare sia ancora trendy (ma secondo me c'è cmq qualche punto da cucire o non stan su):
1,82...misurato proprio stamane![]()
ma dai?! pensare che ti facevo bassino e tondino...'petta neh! che cancello questa immagine sbagliata e metto quella giusta...fatto! pero' quanto spazio occupi!![]()
![]()
ma dai?! pensare che ti facevo bassino e tondino...'petta neh! che cancello questa immagine sbagliata e metto quella giusta...fatto! pero' quanto spazio occupi!![]()
![]()
Forza verdiana che ce la puoi fare! leggiti un libro...magari un capitoletto
dimentica di avercucito
Brava neh! da donna a donna da sartina a...vabbe'
tutte le mie congratulation! :hands13:
...quando due cm fanno la differenza :fischio:1,82...misurato proprio stamane![]()
verdiana, stai scrivendo con la macchina per cucire?
Micia ...che ti devo dire?...cerco di seguirvi leggendovi, provo pure a rispondere e multicitare, ma mi compaiono geroglifici dell'alto Egitto, ...mi fa il conto delle faccine, cerco di rimediare e cancella tutto...aspè che cerco la mazzetta da muratore di stamattina...:fischio:verdiana, stai scrivendo con la macchina per cucire?
lol: ..micia genius!)
Ortensia grazieeeeeee...stavo pensando di scrivere un post sui danni provocati dall'uso sconsiderato della lavatrice:fischio:...
Mentre io essendo 1 e 63 (quasi)li devo accorciarli di 30 cm anche se li lavassi per un anno intero![]()
Ortensia grazieeeeeee...stavo pensando di scrivere un post sui danni provocati dall'uso sconsiderato della lavatrice:fischio:...
te lo ricordi così due anni fa, ma ora è super Green...k07:
Io i buchi nelle maglie? ma scherzi?:azz:fai i buchi nelle maglie e negli slip pure a te? io non so se devo dare l'anti-tarlo alla mia...
Io i buchi nelle maglie? ma scherzi?:azz:
Io sono una ottima casalinga -creativa ...certe nuances di rosa nelle mutande di mio marito ...che te le sogni![]()
ho fatto delle sperimentazioni anche con i colori, ma mi trovo meglio con l'infeltritura maglie di lana, sono in grado di produrre perfetti giacigli invernali per gatti
Ecco. E non voglio dire quanto son largoforse è tondino. non ha detto quanto è largo ma solo quanto è alto. prrrrr
la mia è tutta invidia, per 1.82. verticale.