• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma quanto odio fare l'orlo ai pantaloni ?!

elena_11293

Master Florello
pare sia ancora trendy (ma secondo me c'è cmq qualche punto da cucire o non stan su):

AAAAAqmvIqYAAAAAAH1klA.jpg

cuffed-mens-jeans.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
quella che ho io ha il mobile in legno, ma in origine era su un telaio in ferro battuto...doveva essere fantastica :love::storto:
La mia ha il mobile in legno,ma il sotto è in ferro battuto e col pezzo sotto in ferro,di una macchina che hanno distrutto e poi buttato in discarica,abbiamo fatto il tavolino x il barbeque!!!

miciajulie

Fiorin Florello
pare sia ancora trendy (ma secondo me c'è cmq qualche punto da cucire o non stan su):
sissì, saranno anche trendy (condivido il punto qua e là perchè stiano su)... ma se chi li indossa è alto un metro e un barattolo, con i risvoltoni finisce per sembrare alto solo un barattolo. non 'donano' a tutti, ahimè... la mia famiglia sta negli 'ahimè'

miciajulie

Fiorin Florello
ma dai?! pensare che ti facevo bassino e tondino...'petta neh! che cancello questa immagine sbagliata e metto quella giusta...fatto! pero' quanto spazio occupi! :D :lol:

forse è tondino. non ha detto quanto è largo ma solo quanto è alto. prrrrr
la mia è tutta invidia, per 1.82. verticale.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Forza verdiana che ce la puoi fare! leggiti un libro...magari un capitoletto :D
dimentica di aver :eek: cucito :lol:

Brava neh! da donna a donna da sartina a...vabbe' :D
tutte le mie congratulation! :hands13:

Grazie Daria...veramente ho dato una rilettura veloce al libro molto antico  datato i958, dal titolo enigmatico e sconosciuto "Applicazioni tecniche per le scuole medie"...così oltre alla frustrazione...la depressione
1,82...misurato proprio stamane :lol:
...quando due cm fanno la differenza :fischio:

verdiana

verdiana, stai scrivendo con la macchina per cucire?
Micia ...che ti devo dire?...cerco di seguirvi leggendovi, provo pure a rispondere e multicitare, ma mi compaiono geroglifici dell'alto Egitto, ...mi fa il conto delle faccine, cerco di rimediare e cancella tutto...aspè che cerco la mazzetta da muratore di stamattina...:fischio:

...e non mi fare ridere :lol::lol::lol::lol: che mi saltano anche i tastini :lol:

Ultima modifica:

verdiana

fai i buchi nelle maglie e negli slip pure a te? io non so se devo dare l'anti-tarlo alla mia...
Io i buchi nelle maglie? ma scherzi?:azz:
Io sono una ottima casalinga -creativa ...certe nuances di rosa nelle mutande di mio marito ...che te le sogni :rolleyes:
...ma la colpa non è mia...ho visto una notte la lavatrice andare a prendersi una maglietta rossa e infilarsela nell'oblò...fù la notte che cucinai i trichocereus in pastella :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Io i buchi nelle maglie? ma scherzi?:azz:
Io sono una ottima casalinga -creativa ...certe nuances di rosa nelle mutande di mio marito ...che te le sogni :rolleyes:

ho fatto delle sperimentazioni anche con i colori, ma mi trovo meglio con l'infeltritura maglie di lana, sono in grado di produrre perfetti giacigli invernali per gatti

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche se avrai un po' di ciccia. . .con l altezza non va nemmeno visto più di tanto. . .così come i vestiti messi da un gigante perche' te sei un gigante rispetto a noi. . .stan più meglio. . .non e' un solito punto di vista. . .ma effettivamente e' proprio così. . .beato te che dall alto poi avere altre vedute. . .

Alto