• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anonimi del giardino di Alex

Alex81

Master Florello
zioporcasso anch'io l'ho pensato....ma come han fatto a spuntarmi tra le surfinie....è sicuramente rosso e le venature ammè numme fregano altro....ma dite che sia un hibi CHE GIOIA :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

le piantine sono due diverse e partono che sembran coccinei e poi il risultato sono le foglie che vedete.... resto senza parole dalla felicità! SIA MAI! :D
 

steff

Florello
zioporcasso anch'io l'ho pensato....ma come han fatto a spuntarmi tra le surfinie....è sicuramente rosso e le venature ammè numme fregano altro....ma dite che sia un hibi CHE GIOIA :tupitupi:

Un Guru Florello lo deve sapere che ha piantato le surfinie sopra gli hiby....oh no ??!!!:mazza:Guruuuuuuuuuuuuuuu!!!!:lingua:
 

Alex81

Master Florello
terra nuova e piante comperate....il guru florello proprio non lo sa! :lingua: sei solo invidioZZa della mia onorificenza al merito :lol::lol::lol:

ma secondo te è hibi davvero?!
 

steff

Florello
Sembrerebbe di si Alex ,il fusto è identico .Ma poi che ci farai co stà foresta di hiby ?? vedo che ce l'ha sparsi ovunque !!:squint:
 

Alex81

Master Florello
più che altro spuntano come infestanti.... :ciglione: alla fine vedrai che saranno semine cadute o chissà cosa....mi piaccion molto gli hibiscus alla fine poi non ne ho molti togli i sinensis che mi muoiono di sicuro :martello: mi rimane qualche syriacus qualche coccineo e qualche palustre nulla di che :D
 

Alex81

Master Florello
i siriaci son carini rosa e azzurro (azzurro vero però) poi uno viola a fiore doppio e vediamo se mi fanno i semi io vorrei incrociare ma fioriscono tutti in momenti diversi perchè sono talee di anni divers e in posizioni diverse.... il mio palustre di semi non ne fa gli altri dovrebbero essere nell'anno della fioritura ma nisba ed il coccineo speriamo fiorisca che uno è un microbo l'altro è sul metro e mezzo ma non vedo alcun accenno di fiore! Boh vedremo!
 

Green95

Fiorin Florello
Mi accontento dei siriaci.l'azzurro mi intriga :ciglione: ma anche il rosa.Così facciamo maschio e femmina :lol:
 
Alto