Green95
Fiorin Florello
La prossima voltapirla ti spiegavo, no! :martello:
già non capisco quando son sveglio,immagina ora che sto quasi per addormentarmi 
La prossima voltapirla ti spiegavo, no! :martello:
già non capisco quando son sveglio,immagina ora che sto quasi per addormentarmi 
Thej un bel caffettino per riprenderti lo vuoi![]()
La prossima voltagià non capisco quando son sveglio,immagina ora che sto quasi per addormentarmi
![]()
il mio grado di stanchezza .....ecco cosa ho letto del messaggio..... e frastornaterrima pensavo: chissa se si è fatto male qualcuno...... ma i conti non tornavano..... ho dovuto rileggerlo 3/4 volte![]()

sei proprio partitaC'est la vieanzi..... fra un po' stacco che non sono abituata a giardinare tutto il pomeriggio
....vabbè me ne vo a dilettarmi nella mia serretta alura...

Mica è colpa mia?non ci siamo proprio....vabbè me ne vo a dilettarmi nella mia serretta alura...

sei proprio partita
C'est la vie, c'è chi non è troppo abituato a girdinare tanto e c'è chi lo fa pure di notte
![]()
Per caso ti manca un.......Syriacustutti gli anni manca qualcosa....caz! vedremo quest'anno![]()

a chi lo dici, INVIDIONAseèeeeee!! ma domme di mattina!!! (che invidia!!!)
Per caso ti manca un.......Syriacus![]()
Per caso ti manca un.......Syriacusa chi lo dici, INVIDIONA
e quando si alza a volte trova pure un bel cappuccino caldo
.
Buonanotte Orty, qualche volta organizziamo una bella partitina a carte:ciglione:

ma cosa giocate?????
anche a me piace giocare a carte!!!!
classico del modenese il Pinacolo
Green che KIULOIo da domenica fino ad oggi ho sempre dormito fino alle 11![]()
Non lo so Thej, quello che capitama cosa giocate?????anche a me piace giocare a carte!!!!classico del modenese il Pinacolo
:hands13::hands13:ci sto Michi, ci sto![]()