• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
.....oggi ho finito le pezze e confezionate a dovere!!! ne avevo preparata una in onore dei pirati ma non verrebbe capita..... il contesto e il pensiero è molto diverso!!! quindi la tengo per ricordo e ve la dedico con tutto il kuore!!!
359ab0n.jpg

queste invece sono quelle che spedirò domattina!!!!
am5gmd.jpg
[/QUOTE]

Ma che brava THEI:):love_4:

letizia66

Florello
Ciao Orty , ohhhh stasera mi gira la testa si può rimanere indietro pur essendo presenti ? non ho visto i messaggi di capitan kelly neanche l'entrata di Orty , mmmmm la lentidigitazione sta diventando anche lentileggerezione :confuso: ahahahahhah aiutoooo digitare=digitazione leggere=leggerazione :rosa: :ros: :confuso:

carne

Florello Senior
@green, miciomicio ecc....sarebbe come dire...non siamo schiappe...siamo "up" all'inglese...capito hai? (alla siciliana)

Alex81

Master Florello
LIDL ogni giorno è speso bene....per funziona solo il lunedì e il giovedi come motto che se fosse davvero tutti i CCiorni starei subissato dai debiti....e poi ripe giardinaCCio acqua acqua giardinaCCio ripe....una libidine! :D:D:D:D

era per fortuna....mi son fuso i neuroni nell'omofobia scusate :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto