• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
LIDL ogni giorno è speso bene....per funziona solo il lunedì e il giovedi come motto che se fosse davvero tutti i CCiorni starei subissato dai debiti....e poi ripe giardinaCCio acqua acqua giardinaCCio ripe....una libidine! :D:D:D:D

Io causa influenza non posso fare una beneamata ci.pa! SGRUNT!!!! :(

THEJAM1112

Apprendista Florello
buonaseraaaaa!!!

....."gnoccata" dalle mie parti sta per mangiata di gnocco fritto!!!! :food:

gnocco+fritto+1+ritoccata.jpg
:food:

.....oggi ho finito le pezze e confezionate a dovere!!! ne avevo preparata una in onore dei pirati ma non verrebbe capita..... il contesto e il pensiero è molto diverso!!! quindi la tengo per ricordo e ve la dedico con tutto il kuore!!!
359ab0n.jpg

queste invece sono quelle che spedirò domattina!!!!
am5gmd.jpg

Green95

Fiorin Florello
Però stamattina gli ho fatto un bello scherzo:avevo regolato male la radio-sveglia,l'avevo messa un'ora avanti,così l'ho fatto alzare alle 7,30 invece che alle 8,30.....Ce ne siamo accorti dopo 1/2 ora....:lol:
Se ve ne siete accorti 1/2 h dopo vuol dire che non eri al corrente dello scherzo che gli hai fatto :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Se ve ne siete accorti 1/2 h dopo vuol dire che non eri al corrente dello scherzo che gli hai fatto :lol:
Eccerto,non l'ho fatto apposta!! (torda io... :crazy:)Però dopo ho riso come una matta :lol: perchè lui è un pigrone al mattino e l'ho fatto correre per andare a sciare ed eravamo un'ora in anticipo!!!(difatti la neve era ghiacciata....:squint:)

letizia66

Florello
Va benissimo lo gnocco fritto di THEJ ma solo se accomapagnati da ottimi salumi possibilmente fatti in casa :ciglione: e anche i canederli di carne :baffi: non li ho mai assaggiati e mi fido ciecamente delle tue mani :eek:k07: a cri facciamo fare gli gnocchi di patate :ciglione: miiiii all'ingrassoooooo :lol:

letizia66

Florello
Eccerto,non l'ho fatto apposta!! (torda io... :crazy:)Però dopo ho riso come una matta :lol: perchè lui è un pigrone al mattino e l'ho fatto correre per andare a sciare ed eravamo un'ora in anticipo!!!(difatti la neve era ghiacciata....:squint:)
ahahahahhhh povero marito che gli hai fatto venire le palpitazioni in vacanza :D Come stai capitana mia mia? una favola ehhhhh :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto