letizia66
Florello
Carne cosa sono i canederli? mica mi farai correre con i canioli alle calcagna che ho la siattica che mi rende un pò lenta nei movimenti :confuso:in questo caso uso i canederli...si puo?
Carne cosa sono i canederli? mica mi farai correre con i canioli alle calcagna che ho la siattica che mi rende un pò lenta nei movimenti :confuso:in questo caso uso i canederli...si puo?
LIDL ogni giorno è speso bene....per funziona solo il lunedì e il giovedi come motto che se fosse davvero tutti i CCiorni starei subissato dai debiti....e poi ripe giardinaCCio acqua acqua giardinaCCio ripe....una libidine!![]()
per questo vizio ti assolvo perchè sono più peccatrice io... e se possibile ogni giorno un peccato diverso.I vizi che ho sono impronunciabili!! :ciglione:
apparte l'ischerz...
me piace magnà! UN po troppo!!!![]()
Io son uscito oggi pomeciao green, finite le pulizie?![]()
(però prima ho messo a posto la cucina,ovviamente
Carne cosa sono i canederli?
non, non devi correre solo assaggiare, i canederli sono un piatto tipico dell'Alto Adige, sono poco più piccoli di una palla da tennis e sono a base di pane e formnaggio grattugiato, speck e altro e cotto nel brodo o asciutti.Se ve ne siete accorti 1/2 h dopo vuol dire che non eri al corrente dello scherzo che gli hai fattoPerò stamattina gli ho fatto un bello scherzo:avevo regolato male la radio-sveglia,l'avevo messa un'ora avanti,così l'ho fatto alzare alle 7,30 invece che alle 8,30.....Ce ne siamo accorti dopo 1/2 ora....![]()

e noi ringraziando la vorremmo vedere nella tua firma.! quindi la tengo per ricordo e ve la dedico con tutto il kuore!!!
Eccerto,non l'ho fatto apposta!! (torda io... :crazySe ve ne siete accorti 1/2 h dopo vuol dire che non eri al corrente dello scherzo che gli hai fatto![]()
perchè lui è un pigrone al mattino e l'ho fatto correre per andare a sciare ed eravamo un'ora in anticipo!!!(difatti la neve era ghiacciata....:squint
Belli Green,soprattutto il braccialetto!!!:hands13::hands13:Ora sono al completo :ciglione: Vedi l'allegato 96972 Vedi l'allegato 96973
La collana la comprai io(se ricordi) l'anno scorso al comiconBelli Green,soprattutto il braccialetto!!!:hands13::hands13:
a cri facciamo fare gli gnocchi di patate :ciglione: miiiii all'ingrassoooooo![]()

ahahahahhhh povero marito che gli hai fatto venire le palpitazioni in vacanzaEccerto,non l'ho fatto apposta!! (torda io... :crazyPerò dopo ho riso come una matta
perchè lui è un pigrone al mattino e l'ho fatto correre per andare a sciare ed eravamo un'ora in anticipo!!!(difatti la neve era ghiacciata....:squint
![]()
che belli green, li voglio anch'io