• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
taci te che c'hai un C che basta metà! che verona palermo in un giorno ho visto solo te:lol:
E' perche voi vi affidate ai postini, io per la consegna ed il ritiro ho fatto una convenzione con una piccionaia:ciglione:.
Spero solo che non si raffreddino strada facendo che ci tengo tanto, speriam

belpa

Master Florello
io m'affiderei de mio solo al folletto che sò befana. .. ma i folletti me sa che son a letto con l'influenza:ciglione:

Federica

Master Florello
gingerdeads.jpg

Cappuccino per il capitano e per chi li vuole....:D:D:D
Vi saluto passo alle attività...non ciò volllliiiiaaaa de fa gnente!! :storto:
Vado...baci a tutti!!!!

michelepm

Florello Senior
Vado ànch'io che se non mi tolgo tutto prima di venerdi la partenza la vedo amara.

@Rox tu sai che io scherzo con il freddo:), quand'ero giovincello:D ero abituato anche a -10° di notte e pure sotto la pioggia (solo soletto:fifone2:) e non sporadicamente ma frequentemente; l'unica cosa buona era che i polmoni che respiravano che era una meraviglia.
Povere ossa:cry:.
Ciao a tutti.

carne

Florello Senior
taci te che c'hai un C che basta metà! che verona palermo in un giorno ho visto solo te:lol:
E' perche voi vi affidate ai postini, io per la consegna ed il ritiro ho fatto una convenzione con una piccionaia:ciglione:.
Spero solo che non si raffreddino strada facendo che ci tengo tanto, speriam
Seeee, lascia stare le piccione, voi conoscete le strade privilegiate mica le poste scassate.

ennò che i miei folletti son immuni:D e me la raccontan ammè che son a letto con l'influ:D
vorrai dire che sei a letto con l'influenz(o)

carne

Florello Senior
@Rox tu sai che io scherzo con il freddo:) io non so niente
quand'ero giovincello:D ero abituato anche a -10° di notte e pure sotto la pioggia (solo soletto:fifone2:) e non sporadicamente ma frequentemente
Ciao a tutti.
non vorrai dire che ora eei un vecchietto delicato? ecchittecrede? ma se eri abituato a -10, a + 8 dovresti stare in costume.:lol:
ciao, chiudo anch'io altrimenti non combino niente poi...sono cavoli miei

belpa

Master Florello
nonnò io sto benissimo, guidaccio ieri sera aveva 38 de febbre e vomitava, stama un fiore ma è aletto col nintendo:lol: ( de nascosto de chi glielo ha sequestrato:D)

Alex81

Master Florello
cosa nun se fa per un nintendo :lol::lol::lol: un bacio al malandrino che je pazza prima :D

scappo volando che se arrivo in ritardo pure oggi me caZZiano de brutterrimo e io je spiego tutto sballiato e je faccio prenne 3 e poi me licenZiano e non è carino :D :lol: :ciglione:

apresto piccoli pazzerotti

cipcip!

carne

Florello Senior
ciao a tutti i mascalzoni che mi fanno stare attaccata al pc così faccio poco anch'io...ciao bella ciurma di piratacci.smakkete!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ci sono io,ma per poco,poi corro a casa che forse c'è posta!!!! :froggie_r:froggie_r Il marito fa l'ambiguo:è invidiosissimo!!!!!:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto