E farla partecipare a qualche serata insieme? temi che poi ti sgraffigni(traduttore on = rubi) il pc?Mi sa mi sa che siam rimasti solo noi tre della marea.
Altro che miele pure i canditi, io ogni tanto mi sento dire "Tu non me la racconti giusta con sto forum" però poi l'altra sera ha apprezzato i complimenti della foto![]()
al calduccio sottocoperta che ho un appuntamento con morfeo (e che sia chiaro è privo di biacco
pecchè nsedice
forzeforzeforze dopo natale
io manco ce l'ho la santa...NUN SE DICE!!!
Siete peggio de GKB...che non centra niente coln le sigle capitanerrime.nsediceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
zegretizzimizzimo
Ecco l'angioletto caduto dal cielo...nsa niente lei:ciglione:anima candida.ma si può sapere cosa mai stai facendo?
Confermo e quoto...è proprio bravo chi ti decifra...sempre KGB!io è già tanto se me capisco da solo. . .bravo chi me sta dietro![]()
Senti michele, ma sai almeno com'è quando è freddo?qui oggi fredderrimo e pioggerellina (siamo passati da 18° a 8°).Brrrrrrrrrr che freddino per me:ciglione
Assssssssì!!! u una sbirciatinainaina la dai e a noi la proibisci...non c'è più democrazia!ARRIVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 3 pustine quella de genova l'ho aperta ma le altre ninzò cheffare :ciglione: magari na sbirciatinainaina
BUONCIORNOOOOOOOOOOOOOOO
Cara belpa, stavolta a quanto pare il postino ha preso un'altra strada, è prima passato da me... sto armeggiando con gli infrarossi, sono tremendamerrimamente curiosaaaa!!!a me rivato nulla: postinaccio chifoso!![]()