• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Ciao Belpa buon lunedì,
qua un sole bellissimo ma che fredddoooooo!!!! bbrrrrrrrrr........... tuttobrinato :eek:

buongiorno a chi arriva....

belpa

Master Florello
inizia la settimana di natale: mi vedo proprio male
:D ocio che soffio :D
file_146.jpg
file_146.jpg
file_146.jpg

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon giorno
ciao Fede, sole e pinguini pure qua!!!!
Belpa, io sentirò che è la settimana di Natale verso ciovedì... e siccome mi prenderà il panico tienimi da parte un po' di polverina verde, poi quando da quello che scriverò ti accorgerai che sarà ora ...........soffia forte!!!

per ora caffettino???? (no caggffè!!)
altre_caffe_06.gif

michelepm

Florello Senior
Anche se in ritardo, buonciorno:D, mi sa che la polverina verde ha iniziato a produrre i suoi primi effetti:lol:, qui oggi fredderrimo e pioggerellina (siamo passati da 18° a 8°:eek:).Brrrrrrrrrr che freddino per me:ciglione:
Speriamo bene..... che oggi ho messo in volo il piccioncinio:D, mi auguro non si raffreddi strada facendo, che di strada ne ha tanta e soprattutto che non me lo rapiscano, che il riscatto non glielo pago:D

Alex81

Master Florello
ARRIVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 3 pustine :lol::lol::lol: quella de genova l'ho aperta ma le altre ninzò cheffare :ciglione: magari na sbirciatinainaina :D:D:D

BUONCIORNOOOOOOOOOOOOOOO :D:D:D

carne

Florello Senior
Mi sa mi sa che siam rimasti solo noi tre della marea.
Altro che miele pure i canditi, io ogni tanto mi sento dire "Tu non me la racconti giusta con sto forum" però poi l'altra sera ha apprezzato i complimenti della foto:)
E farla partecipare a qualche serata insieme? temi che poi ti sgraffigni(traduttore on = rubi) il pc?

al calduccio sottocoperta che ho un appuntamento con morfeo (e che sia chiaro è privo di biacco
:lol: ti arriva a mezzo busto? :lol:

pecchè nsedice
forzeforzeforze dopo natale
io manco ce l'ho la santa...NUN SE DICE!!!
nsediceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
zegretizzimizzimo
Siete peggio de GKB...che non centra niente coln le sigle capitanerrime.

ma si può sapere cosa mai stai facendo?
Ecco l'angioletto caduto dal cielo...nsa niente lei:ciglione:anima candida.

io è già tanto se me capisco da solo. . .bravo chi me sta dietro:lol::lol::lol:
Confermo e quoto...è proprio bravo chi ti decifra...sempre KGB!

qui oggi fredderrimo e pioggerellina (siamo passati da 18° a 8°:eek:).Brrrrrrrrrr che freddino per me:ciglione
Senti michele, ma sai almeno com'è quando è freddo?
Stamattina non c'era nessun grado, spariti!!!

ARRIVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 3 pustine quella de genova l'ho aperta ma le altre ninzò cheffare :ciglione: magari na sbirciatinainaina
BUONCIORNOOOOOOOOOOOOOOO
Assssssssì!!! u una sbirciatinainaina la dai e a noi la proibisci...non c'è più democrazia!

a me rivato nulla: postinaccio chifoso!:sgrunt:
Cara belpa, stavolta a quanto pare il postino ha preso un'altra strada, è prima passato da me... sto armeggiando con gli infrarossi, sono tremendamerrimamente curiosaaaa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto