• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Genova sotto l'acqua

LucaXY

Master Florello
Speriamo arrivi molta gente in volontariato, come hanno fatto nell'alluvione in Piemonte, negli anni novanta ad Alessandria mi pare... buona fortuna forumisti genovesi :love_4::flower:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma veramente sono l'unica che legge l'intervento di e.leo come scongiuro a che i danni siano limitati all'interruzione di corrente?
Ma credete sia un mostro?

Tanto per parlare, mica è lui che sta facendo spettacolarizzazione della morte della prima vittima...mi pare di essere ritornati a Vermicino, pari pari...

A proposito, anticipo le repliche : di alluvioni ne ho subite due, due medaglie argento al valore civile 1997 e 2000, di gente che telefonava piangente a manifestare solidarietà tanta, meno quelli che venivano a scavare fango e cadaveri e carogne.

In bocca al lupo a chi la sta vivendo e questo 3d è veramente vergognoso per speculazione emotiva
 

rootfellas

Florello
io che metto i video che probabilmente secondo te speculano emotività, mentre sono solo videodocumenti per far sapere la situazione, peraltro di network indipendente, ero a scavare nel 94, saluti e judge not before you judge yourself.
più vergognosa tu, in questo caso, che ti vanti delle medaglie, che molti interventi in questo DDD.
 

Sius81

Aspirante Giardinauta
A TUTTI I GENOVESI: Appello urgente dalla Prefettura: alle 16.30 è prevista l’onda di piena del Bisagno. Chi abita alla Foce NON CIRCOLI PER STRADA e salga ai piani.......
 

e.leo

Maestro Giardinauta
e.leo forse stavolta, se volevi dire qualcosa che sfugge a tutti noi, sei stato troppo criptico.
ma con situazioni così critiche, seriamente critiche, non contare sulla paziente ricerca di un recondito significato ironico da parte di noi comuni mortali
Micia dai il mio intervento non era criptico.Era riferito alla mancanza di corrente che avrebbe impedito a paola e pin di collegarsi ad internet.Ho scritto "unico lato positivo" proprio perché tutto il resto è drammatico.Ma come si fa a non capire questo
 

rocco.co

Guru Giardinauta
io che metto i video che probabilmente secondo te speculano emotività, mentre sono solo videodocumenti per far sapere la situazione, peraltro di network indipendente, ero a scavare nel 94, saluti e judge not before you judge yourself.
più vergognosa tu, in questo caso, che ti vanti delle medaglie, che molti interventi in questo DDD.

Ciccio, chi mal capisce peggio risponde: se guardi gli orari capirai che scrivevo senza avere letto i tuoi interventi
E se osservi bene ce l'ho con gli insulti gratuiti rivolti ad e.leo, travisato per pretesto al laceraree vesti.
E non ti permetto di rivolgerti così a me, non sono un tuo servo
 

rootfellas

Florello
eh mi spiace si capiva ben altro dal tuo messaggio, non penso proprio che fosse riferito alla querelle eleo tutto il ddd, lui non è stato mica spettacolarizzato!!
rivolgermi a te come un mio servo? ma stai fuori? ma dove? al massimo è un insultino non certo una richiesta di servitù.
 

pa0la

Florello
per favore tutti quanti le polemiche adesso giuste o no che siano sono insignificanti
i morti son già due, i dipersi parecchi
io sono a casa con mia figlia, il grande bloccato a casa di un amico ma al sesto piano, gli ho detto che se esce di li se non muore per l'alluvione lo ammazzo io
mio marito è in ufficio, conta di dormirci
io perdo forse delle cose, sono cose
mi sono connessa ora perchè ha fatto una pausetta, poi stacco di nuovo tutto
qui dove sono io l'acqua fa paura solo nei fondi e pazienza, ma l'ascensore faceva le scintille è l'elettricità che mi spaventa i piedi nell'acqua non ce li metto più che quello che deve andare vada e pazienza
le previsioni sono pessime fino a domani sera inoltrata, è peggio di quella del settanta
ho davvero l'impressione che sarà peggio
dei miei cari so che sono tutti a sosto, anziani compresi
qualche santo sarà

e le scuole erano aperte, un bambino è morto perchè tornava da scuola ecchecavolo, di questo il nostro amato sindaco si faccia un bell'esame di coscienza!
 
Ultima modifica:

kiwoncello

Master Florello
Con immensa gioia di noi genovesi hanno appena detto che domani sarà peggio.
In certe zone acqua alta mezzo metro, domani? faremo gare di nuoto da una traversa all'altra?
Se prendo la tavola da surf, mi faccio il giro di genova in un attimo

Pin, lo Sturla che in genere esonda se n'è stato queto o no?
 
Alto