Serenella91
Giardinauta
Infatti recco bogliasco sori, tutto bloccato e anche la stazione di brignole è allagata....
tu abiti vicino al centro? piove?
Infatti recco bogliasco sori, tutto bloccato e anche la stazione di brignole è allagata....
tu abiti vicino al centro? piove?
Per i genovesi che conoscono le strade Via Cesarea, Via Malta allagate.
Sembra il 1970.
Che tragedia
Via cadorna poi non ne parliamo.Per i genovesi che conoscono le strade Via Cesarea, Via Malta allagate.
Sembra il 1970.
Che tragedia
Io abito a Sampierdarena, piove ma non forte, e x fortuna sono al 7° piano, in centro ci devo andare x andare al lavoro, spero di arrivarci, sto seguendo primocanale e dicono chhe tutto il centro è allagato, tutto bloccato, tanta gente telefona alla trasmissione x fare segnalazioni xchè non riesce a comunicare con i pompieri....
Ecco questo potrebbe essere l'unico aspetto positivo se Genova fosse sommersa
Ma ti pagano per scrivere 'ste menate o lo fai gratis?
@ Pin, Paola e tutti i liguri vi sono vicina, teneteci al corrente appena avete modo, vi stringo
Purtroppo hanno appena dato notizia della prima vittima..... una donna...
Gentilmente spiegami questa battuta infelice ...forse la interpreto male.Ecco questo potrebbe essere l'unico aspetto positivo se Genova fosse sommersa
è ciclico, ogni tanto bisogna farla fuori dal vasino.Guarda che io mi salvo, sto in alto.
E il tuo commento per quanto possa prenderlo ironicamento mi sembra un po' esagerato.
Posso dire da stro.nzo? si posso.
Mi hai tolto la battuta da sotte le dita ...ciao Sasti .Ma ti pagano per scrivere 'ste menate o lo fai gratis?
@ Pin, Paola e tutti i liguri vi sono vicina, teneteci al corrente appena avete modo, vi stringo
è ciclico, ogni tanto bisogna farla fuori dal vasino.