• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Genova sotto l'acqua

Pin

Master Florello
Per i genovesi che conoscono le strade Via Cesarea, Via Malta allagate.
Sembra il 1970.
Che tragedia
 

Sius81

Aspirante Giardinauta
tu abiti vicino al centro? piove?

Io abito a Sampierdarena, piove ma non forte, e x fortuna sono al 7° piano, in centro ci devo andare x andare al lavoro, spero di arrivarci, sto seguendo primocanale e dicono chhe tutto il centro è allagato, tutto bloccato, tanta gente telefona alla trasmissione x fare segnalazioni xchè non riesce a comunicare con i pompieri....
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi sento vicina a tutti i forumisti liguri...come lo sarei e sono per tutti coloro che si trovano in difficoltà in questo momento, toscani inclusi.
Forza ragazzi !
 

Serenella91

Giardinauta
Io abito a Sampierdarena, piove ma non forte, e x fortuna sono al 7° piano, in centro ci devo andare x andare al lavoro, spero di arrivarci, sto seguendo primocanale e dicono chhe tutto il centro è allagato, tutto bloccato, tanta gente telefona alla trasmissione x fare segnalazioni xchè non riesce a comunicare con i pompieri....

oddio, e devi per forza andare a lavoro? ora ho saputo che a mia zia le si è allagato il negozio ma porca avacca
 

Pin

Master Florello
Ecco qua abbiamo il primo morto. Una donna.
E sembra che le cose siano in peggioramento

No Michele non sono reali, forse sono di ieri.
Una ondata d'acqua ha ribaltato un bus a due piani, l'acqua e il fango sono ovunque.
 
Ultima modifica:

ironbee

Guru Giardinauta
Avete tutti anche la mia solidarietà.
Anch'io sono un po' preoccupato, perchè secondo le previsioni domani dovrebbe toccare a noi...
 
Alto