• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Genova sotto l'acqua

Pin

Master Florello
è ciclico, ogni tanto bisogna farla fuori dal vasino.


Scusa tanto, ma non credo di averla fatta fuori dal vaso.
Comunque conoscendo il regolamento, e scritto scientemente, mi aspetto il ban.
Una volta ai genovesi è stata augurata una giornata affumicata, quando tutto bruciava.
Ora in piena alluvione, con morti, leggo che sarebbe una nota positiva se Genova affondasse?
Posso dire che è stro.nzo chi scrive ciò.
 

rootfellas

Florello
è ciclico, ogni tanto bisogna farla fuori dal vasino.

Scusa tanto, ma non credo di averla fatta fuori dal vaso.
Comunque conoscendo il regolamento, e scritto scientemente, mi aspetto il ban.
Una volta ai genovesi è stata augurata una giornata affumicata, quando tutto bruciava.
Ora in piena alluvione, con morti, leggo che sarebbe una nota positiva se Genova affondasse?
Posso dire che è stro.nzo chi scrive ciò.

Pin penso che si riferisse a eleo
 

miciajulie

Fiorin Florello
e.leo forse stavolta, se volevi dire qualcosa che sfugge a tutti noi, sei stato troppo criptico.
ma con situazioni così critiche, seriamente critiche, non contare sulla paziente ricerca di un recondito significato ironico da parte di noi comuni mortali
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E.leo grazie x l'applauso che mi hai postato sul profilo...potevi farlo anche in questo 3d...lieta che tu abbia gradito il mio omaggio rosso.
 

Vagabonda

Florello Senior
L'ho pensato, ma ha quotato tutta la mia risposta.
Comunque meglio spiegarsi subito.
eccerto che non mi riferivo a te! Non so perchè quando si quota manca il mess che era stato quotato, ma era riferito al mess di eleo.
p.s. mega ot, ti ho sognata, notti fa, e mi davi un buon consiglio. Non scherzo.
 

Pin

Master Florello
Con immensa gioia di noi genovesi hanno appena detto che domani sarà peggio.
In certe zone acqua alta mezzo metro, domani? faremo gare di nuoto da una traversa all'altra?
Se prendo la tavola da surf, mi faccio il giro di genova in un attimo
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
risposta a e.leo

Se stai chiedendo a me, ti rispondo che ho avuto un infanzia, adolescenza, gioventù e maturità...che le disgrazie della gente mi colpiscono e le battute spiritose o ironiche non le capisco ... limite mio ovviamente.
 
Alto