• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Pirati buonasera a tutti, ho visto che vi siete divertiti alle mie spalle oggi col pinna. Fate attenzione che se stasera mi mozzicca lo avveleno. me so fatto 5 ore di ospedale col piccolino vò detto tutto.

michelepm

Florello Senior
Si ora va bene; quel disgraziato si è mangiato una collanina e ora c'è la nello stomaco in tre pezzi; se vista dalle lastre

michelepm

Florello Senior
Mica tanto se entro una settimana non esce da sola lo dobbiamo riportare e fare altra radiografia. Però ci ha detto di stare tranquilli perchè tanto dovrà uscire senza fare danno.

belpa

Master Florello
al mio è uscita dallà-.-" da solo. gliela volevo fa rimangià che forse forse ce pensava prima de rifallo:sgrunt:

michelepm

Florello Senior
comunque un pò male sono stato perchè quando ho visto la radiografia (mentre andavamo dalla radiologia alla chirurgia) mi sembrava che un pezzo era andato a finire nei polmoni, poi il dottore mi ha detto che l'avevo letta al contrario. Meno male.
Comunque se non intervengo tanto è perchè sono triste, continuate pure senza me, vi seguo, anche se

belpa

Master Florello
se per quello si è mangiato anche uno smeraldino della crocetta che portavo al collo, più trovato quello:D che orror!:lol:

belpa

Master Florello
non essere triste che vedrai che passa. pensa solo che andrà tutto bene e stai tranqui. i bambini sono così. non li puoi tenere sotto una campana di vetro. puoi star loro sempre addosso e in una frazione di secondo fan un guaio. stai sereno che vedrai che va tutto bene-.-" che i bimbi son animalini e se ti sente triste si strapazza ulteriormente. ridi e gioca con lui che si muove tutto più in fretta:)

michelepm

Florello Senior
Mi era capitato con la piccola le palline ma nà collanina intera no. Comunque ora basta tornate ad essere i pirati di sempre perchè se nò mi fate emozionare a sentirvi tutti gentili nei miei confronti.Al limite se propio mi volete fare felice nà pref di capitanbelba è passa tutto:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
eccolalà, lo sapevo io che manco stasera me toccava nulla. Va bè vorra dire che me la darà la mia capitankelly se nò la marea rimane a vele ammainate stasera; a proposito ma che mavete messo sur timone che me sento tutto un
Emoticons%20%28176%29.gif
, sicuramente sarà stata letizia che pensava che l'avevo sfrattata dalla cambusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto