Notte nipotino*Pilota Automatico ON*
Vado a nanna,buonanotte a tutti e abbiate cura del martellok07:
ahahahhh ti sei bevuta il bibitone che avevo lasciato in cambusa? il tèspecial era nel briccoooooooMesà mesà che ho esagerato con l'intruglio.......................

la leti tha fatto un thermos apposta. te lo passo dall'oblòl'avrà mica finito?! e io chebbevo adès cat:

Che faccio vi preparo il Té verde matchail teino speciale è solo per i capitani-.-"
i capitai passan peccaso?Pinna: dicesi ER PINNA colui che potresti incontrare se caschi dar pennone, gradisce mozzi e timonieri, le capitane i capitai e la capitanessa sono immuni dar pinna....
quindi occhio, io me so salvata per un pelo..... se continui col tuo tempismo ci sta che lo incontrerai presto:Saluto:

:confuso::confuso::confuso: mi sa che se chiedo l'aiutino me date er pinna come aiutino; dico bene o benedicoVai michè, vediamo se guadagni qualche punto....... er pinna è moooooooooooolto vicino!!! è sempre tra noi, come gegio.....

Dimmi timoniereM che indicazioni speciali ha?Che faccio vi preparo il Té verde matcha
la leti tha fatto un thermos apposta. te lo passo dall'oblò![]()
brrrrrrrrrrrre poteva esse, al timoniere nuovo proprio non lo vuole far lavorà; sarà che ma preso a cuore.io vollio quello della leti che me tira sù![]()

Sempre pronto e fidelisio vollio quello della leti che me tira sù![]()

i capitai passan peccaso?
nà tazza grasssssie!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:Quello specialdegliamicistragneri ,quello specialsalutare è per gli ammalati
io vollio quello della leti che me tira sù

e pieno di vitamina c e ha effetti tonificanti. In pratica er meglio per chi come me sta al freddo al timoneDimmi timoniereM che indicazioni speciali ha?