carne
Florello Senior
sono i tuoi cuccioli? se azzannano gli intrusi come fanno con le rose sei salva.arrivan già le guardie, grassie![]()
sono i tuoi cuccioli? se azzannano gli intrusi come fanno con le rose sei salva.arrivan già le guardie, grassie![]()
nun lo voglio sapè tra un minuto rivano e passo le chiavi dalla finestra che io in giardino nun ce vòChe è success?![]()
sono i tuoi cuccioli? se azzannano gli intrusi come fanno con le rose sei salva.

arrivan già le guardie, grassie![]()
nel senso che hai rotto la phal?operazione "Save the rompipàl della Phal" perfettamente riuscita (... o quasi :ciglione![]()
oki-.-" . . .metti via le follie de tè :ciglione:
a te la scelta, leggi la carta del menù e dimmi quale preferisci di più.Allora aspetto con ansia di assaggiare una sua specialità.
Ri-nel senso che hai rotto la phal?

Carne stasera me fai morì....:love_4:nel senso che hai rotto la phal?
carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeea te la scelta, leggi la carta del menù e dimmi quale preferisci di più.
passa oltre
a te la scelta, leggi la carta del menù e dimmi quale preferisci di più.
stamattina ha suonato anche il mio di allarme...ma, mio marito ieri non l'av eva messo e io ero scesa togliendolo non sapendo che lo stavo inserendo, così ho svegliato il quartiere...magari qualcuno non era suonata la sveglia e gli ho pure fatto il favore.nun lo voglio sapè tra un minuto rivano e passo le chiavi dalla finestra che io in giardino nun ce vò![]()
Ma che fifoni,ci siamo armati tutti.....Ma siete pirati o cosa?Fifoni![]()

io non ne so niente...giuro contro il muro.Ma Carneeee,mi hai rubato l'ibi in firma???Ecco perchè suonano tutti gli allarmi.....:martello2