• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manifestazione pacifista degli indignati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Vi è piaciuta la manifestazione degli indignati a Roma?
In tutto questo le forze dell'ordine hanno le mani legate e non possono intervenire!:burningma
Cosa hanno fatto di male quei poveretti a cui sono state incendiate le macchine o hanno avuto le vetrine dei loro negozi distrutte?
Qui gli unici indignati siamo noi che assistiamo a spettacoli del genere, impotenti di fronte a tutto.
E non ho altri commenti da aggiungere, andrei oltre.....

akiro

Giardinauta Senior
mi sa che hai visto quello che i media ti han fatto vedere...

323353_2516242711938_1429335984_32829656_510944522_o-e1318764824913.jpg

poi se vuoi parliamo dei motivi della manifestazione e del cosa chiedono decine di milioni di persone in tutto il mondo, calcola che c'è stata una manifestazione in circa 900 città in tutto il mondo e son successi casini solo qui...

Chissà a chi giovano poi i casini... mah...

michelepm

Florello Senior
mi sa che hai visto quello che i media ti han fatto vedere...
Hai letto bene quello che ho scritto, non ho giudicato la manifestazione, che tra l'altro reputo giusta e mi sarebbe piaciuto essere li. Il mio pensiero era su quei deficenti che hanno devastato roma , perchè solo in questa maniera possono essere definiti esseri ignobili che danno libero sfogo alla loro stupidità distrugendo quello che un povero cittadino si è costruito o comprato con anni di sacrificio.
Questo era il mio pensiero poi i le motivazioni della stessa o le immagini che hanno fatto vedere i media non mi interessano.
per notizia io ero a quella di genova nel 2000 e non aggiugo altro.

celestino

Giardinauta Senior
Io penso che gli indignati abbiano poco a che fare con quello che è successo a roma...cosi come quelli che protestavano civilmente a genova...personalmente quello che mi indigna, è il fatto che quelli arrestati vengano rilasciati il giorno successivo o quasi...protestare è democratico....sfasciare la roba altrui è da delinquenti...a mio parere,in italia purtroppo manca una Margaret Thatcher...che tra l'altro non so se era di destra...o sinistra...o di centro...so solo che aveva grandi testicoli...:mazza:

Pin

Master Florello
Si può essere, i soldi dei contribuenti vanno a finire a pagare, gli incappucciati.
Opinione personalissima, ma che siano capitati lì per caso e non organizzati preventivamente, non ci credo.
C'è sempre qualcuno alle spalle che al momento opportuno fa scendere in piazza gruppi organizzati.
Se ci rimette il cittadino comune, che non c'entra niente, la prossima manifestazione per qualunque cosa o titolo, sarà contrastata da tutti, perchè impresso rimane la macchina del vicino, o la tua bruciata.
Di quel poveretto che ci ha rimesso tre dita,e la vita non si sa ancora, per difendere i manifestanti dagli incapucciati e per difendere anche gli agenti, nessuno si ricorderà di +
Ma dei danni e della distruzione, ce ne ricorderemo tutti e la maggioranza sarà sempre più contraria alle manifestazioni

akiro

Giardinauta Senior
Hai letto bene quello che ho scritto, non ho giudicato la manifestazione, che tra l'altro reputo giusta e mi sarebbe piaciuto essere li.

scusa, ma hai parlato di manifestazione degli indignati, per cui ho pensato che avessi collegato i violenti agli indignati.
Mi sembra comunque un po' poco parlare solo degli scontri.

michelepm

Florello Senior
scusa, ma hai parlato di manifestazione degli indignati, per cui ho pensato che avessi collegato i violenti agli indignati.
Mi sembra comunque un po' poco parlare solo degli scontri.
Alla fine però agli ochhi dei cittadini è solo quello che rimane impresso, tutto il resto non lo ricorderanno e come dice pin grazie a questi .......... la gente sarà sempre contraria e avrà paura di queste manifestazione.

akiro

Giardinauta Senior
bhe, che in italia molti abbiano problemi con il proprio cervello si sa, ma se in 900 città del mondo non è successo nulla o quasi e se gli italiani preferiscono mantenere il proprio stile di vita... buon per loro.
Quando si risveglieranno, dopo tutti gli altri stati, sarà ben peggio.

michelepm

Florello Senior
se gli italiani preferiscono mantenere il proprio stile di vita... buon per loro. Quando si risveglieranno, dopo tutti gli altri stati, sarà ben peggio.
Se ti riferisci agli italiani in genere, penso che poco possano fare contro questi scellerati, ritengo che nessuna brava persona possa usare la forza contro di loro, avrebbero solo da perdere. Pensa che uno di loro ha anche detto che per loro è una battaglia vera e propria e che si addestrano per questo tipo attività.
Si stavano preparando da un anno pianificando il tutto nei minimi particolari; questa gente andrebbe rinchiusa sai dove? Nei campi .......................!

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
In qualunque campo a zappare la terra, a raccogliere patate, a svolgere lavori socialmente utili, come pulire le strade, i prati, i monti.
Accudire malati terminali o far giocare bambini con problemi.

e.leo

Maestro Giardinauta
In qualunque campo a zappare la terra, a raccogliere patate, a svolgere lavori socialmente utili, come pulire le strade, i prati, i monti.
Accudire malati terminali o far giocare bambini con problemi.
Complimenti Pin ottimo tentativo di aggiustare il tiro di michele
Ma alla fine vanno sterminati ugualmente o no???

V

vinceco2

Guest
Ricordatevi ......
lasciare fare tutto quello che voglio,ritiratevi se attaccati e all'occorrenza infiltrare.... per scaldare gli animi......
se ci scappa il ferito ,meglio, se anziano,donna o bambino e se poi ci scappa il morto tutto ciò rimarrà impresso agli occhi della gente ed allora avremo le mani libere per poter fare quello che vogliamo....
Tutto calcolato non vi preoccupate .
La gente parlerà di questo e non dei veri motivi della manifestazione.
Nessuno romperà le p....ai grandi gruppi e banche ,nessuno parlerà di altro e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fino al 2013 con i n mezzo quello ch epoi servirà a qualcuno.
ciao
vincenzo

scardan2

Maestro Giardinauta
Non credo alla teoria del complotto. Nei centri sociali c'è violenza, sia in quelli di destra sia in quelli di sinistra, ogni volta che li vedo sfilare nei vari cortei fanno paura (e danni).

Per me c'erano tante persone che giustamente manifestavano, e in modo pacifico, uno sdegno molto condivisibile e sincero.
Ma c'era anche in mezzo un numero di criminali che spero vengano presi e ingabbiati (e che i vicini gli brucino la macchina; sicuro che io a roma ci andrò sempre in treno).

La violenza secondo me non è giustifcabile e ti mette subito dalla parte del torto.

marcobri

Apprendista Florello
mandatemene un paio a me....taglio del prato,concimazioni,potature.....e io che guardo seduto a fumare:D e quando finisco il pacchetto vanno anche a prendermene un altro (caffe' incluso):lol:
vogliamo andare sul serio????di chi e' la colpa? di chi fa' danni, o di chi consapevole della pericolosita' permette lo svolgersi della manifestazione stessa????
tu stato devi essere consapevole in cosa potrebbe degenerare....se non sai come gestire la situazione,non avallarla e basta....chi ripaga quei negozi? e le auto bruciate? mi sveglio una mattina e mi ritrovo con l'auto da rottamare....
ci colpa lo stato.....e' questa la verita'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto