Stai attenta che sti maledetti di giorno è difficile beccarli!Ma se hai i puntini neri e la pianta bruttina o le foglie bucate ci sono,ci sono,allora agisci!i puntini neri li ho visti anche io !!! azzzpiterina allor devo connntrollare :muro:

Per trovarli devvvvo aspettare il calarrrrrrrrrrrr dddel sole e elimnarli uno per uno o posssso andar per le spicce con veleno?Stai attenta che sti maledetti di giorno è difficile beccarli!Ma se hai i puntini neri e la pianta bruttina o le foglie bucate ci sono,ci sono,allora agisci!![]()
E perché?Green sssssssssei un macelllllo
![]()
oh è na vecchiamaè o no otelma( san pirlata in decoltè dal mago otelma salva mè)

Solo a te,a me si arrotolano nelle fogliesi annidano nelle ascelle delle foglie. se guardi lì li trovi anche di giorno![]()

Io stanotte sono andata giù di Decis GiardinoPer trovarli devvvvo aspettare il calarrrrrrrrrrrr dddel sole e elimnarli uno per uno o posssso andar per le spicce con veleno?
,l'avessi fatto prima probabilmente salvavo la fioritura.....scusamiEE se invece di andarli a cerrrrrrrrrrrcaaare ((non so quando avrò il tempo di farlo e non vorrei cheeee intanto s finiscano di mangiare le piante) gli dò un pò di veleno? cosa posso usarrrrrrrr?

Vedi il video che fa ridescusami![]()
![]()

Mentre facevo la lottttta con la mia nemica dl giorno tu mi rispndvi gggggggggrazie :love_4:Io stanotte sono andata giù di Decis Giardino,l'avessi fatto prima probabilmente salvavo la fioritura.....
Ma non lo sapevo dei puntini.....A me quello funziona benone con una sola dose nell'acqua!
![]()
Te l'ho scritto sopra......:martello2EE se invece di andarli a cerrrrrrrrrrrcaaare ((non so quando avrò il tempo di farlo e non vorrei cheeee intanto s finiscano di mangiare le piante) gli dò un pò di veleno? cosa posso usarrrrrrrr?
Mentre facevo la lottttta con la mia nemica dl giorno tu mi rispndvi gggggggggrazie :love_4:

...ci stiamo scrivendo sopra.....Capisco capisssscoscusami![]()
![]()
stasera mi ssssssembro mozart