• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non c'è nessuna differenza tra un cucciolo di animale e un cucciolo di uomo!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
316310_267467633286091_108486955850827_879272_1212884459_n.jpg

Piera58

Membro dello Staff
Sastuccia l'ho messa per chi come te, come me e chi frequenta questa sezione si scioglie e si commuove davanti ad una foto come questa.

sara k

Giardinauta Senior
I cuccioli sono cuccioli.......di ogni specie siano, sono cuccioli..... sono meravigliosi e bisognosi di coccole!!!

elena_11293

Master Florello
Una domanda...perchè i cuccioli fanno tenerezza?

ricordo che sono stati fatti degli studi e, almeno per quanto riguarda gli umani adulti, i "cuccioli" paiono possedere caratteristiche specifiche che stimolano in noi appunto senso di protezione, tenerezza, ecc.
sono anche tratti fisici, come ad esempio la dimensione piccola e la chiara apparenza delicata/vulnerabile in generale, le forme arrotondate del corpo e del volto, la 'morbidezza'..

elena_11293

Master Florello
spero di non andare in ot: ecco una mamma daino che non si dà pace finché il suo piccolo cerbiatto non viene salvato. quale la differenza tra quello che anche la maggior parte delle mamme umane avrebbe fatto?

[video=youtube;HNe1--idns0]http://www.youtube.com/watch?v=HNe1--idns0[/video]

Marcello

Master Florello
ci sono delle somiglianze tra gli esseri umani e gli animali.

Comunque Piera,la foto del gatto è manipolata,ma è un buon risultato

Una domanda...perchè i cuccioli fanno tenerezza?
perchè vanno rispettati per il mantenimento della specie,come le piantine.
La natura selezionerà dopo.

Ultima modifica:

Piera58

Membro dello Staff
ci sono delle somiglianze tra gli esseri umani e gli animali.

Comunque Piera,la foto del gatto è manipolata,ma è un buon risultato

perchè vanno rispettati per il mantenimento della specie,come le piantine.
La natura selezionerà dopo.

Io non sono esperta di foto e non so se è manipolata o meno ma ho avuto i miei figli bebè, i nipoti e tanti cuccioli di animali allattati col biberon e ti posso assicurare che non c'è proprio nessuna differenza. Sul tuo secondo pensiero manco ci provo a commentare tanto è tempo perso.

Alto