carne
Florello Senior
acc....ti :confuso::confuso::confuso::storto:Carne hai sbagliato DDD![]()
provvedo
acc....ti :confuso::confuso::confuso::storto:Carne hai sbagliato DDD![]()
Carne hai sbagliato DDD![]()

Pirlatesse presenti!!!Però mi associo,molto bello!!!:hands13:
certo che ce ne vuole AHAHAHAHAHAHHA però è vero che si somilliano ....eeeeeeeeeeee ma come siamo difficili:lingua:......le zucche c'entrano con i pirati o i pirati c'entrano con le zucche :confuso::confuso:
[video=youtube;4O5vhal5v_Q]http://www.youtube.com/watch?v=4O5vhal5v_Q[/video]
visto anche io. . . quello che conclude con fammi sapere. . . giusto?ma sballio o c'è addirittura un pirlata verde. . .![]()
beato attè che puoi senza rischià l'osso del collosalve miei brodi....cambusiera abbassa il gomito valà che è già ora pettècerto che ce ne vuole AHAHAHAHAHAHHA però è vero che si somilliano
![]()
......pecchè alla fine dove c'è un pirlata c'è casa!k07:
fate i bravi...io tra un pochito ceno che sento un profumino :food: poi si vedrà ... magari me dondolo un po :cillione
( si accettano anche cambi vocaliSono tornata anche io,ma andando in terrazzo ho rivisto gli ibi neonati ed ho ricominciato a piangere.......Mesà che è meglio che vada a nanna,sennò vi intristisco ed allago la Marea.....
Buonanotte pirati,a domani!SD!:love_4:
Non conosci i sinensisKelly, non preoccuparti...si riprendono,
non sarenno due fogliette in meno a spaventare un ibi: gli ibi sono TOSTI!!![]()

visto anche io. . . quello che conclude con fammi sapere. . . giusto?![]()
nun lo vojo sapè!jajjà e che vorrà mai sapere?!![]()

e allora ditelo amme..che non c'ho capito gran che...con l'accento sulla e

maaaa...non ero timoniere? eppoi la cambusa ora è chiusa ...va beh...come calimero me ne andrò sul pero a mangiarmi i fichi