• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Alex81

Master Florello
salve miei brodi....cambusiera abbassa il gomito valà che è già ora pettè :lol: certo che ce ne vuole AHAHAHAHAHAHHA però è vero che si somilliano :D

......pecchè alla fine dove c'è un pirlata c'è casa! :eek:k07:

fate i bravi...io tra un pochito ceno che sento un profumino :food: poi si vedrà ... magari me dondolo un po :cillione

Alex81

Master Florello
....eeeeeeeeeeee ma come siamo difficili:lingua:......le zucche c'entrano con i pirati o i pirati c'entrano con le zucche :confuso::confuso:

[video=youtube;4O5vhal5v_Q]http://www.youtube.com/watch?v=4O5vhal5v_Q[/video]

se cominciate pure a mettermi le puntate de uan pis mi spezzate...è peggio de na droga...:martello:

belpa

Master Florello
salve miei brodi....cambusiera abbassa il gomito valà che è già ora pettè :lol: certo che ce ne vuole AHAHAHAHAHAHHA però è vero che si somilliano :D

......pecchè alla fine dove c'è un pirlata c'è casa! :eek:k07:

fate i bravi...io tra un pochito ceno che sento un profumino :food: poi si vedrà ... magari me dondolo un po :cillione
beato attè che puoi senza rischià l'osso del collo:lol: ( si accettano anche cambi vocali:D :ciglione:)

Federica

Master Florello
Sono tornata anche io,ma andando in terrazzo ho rivisto gli ibi neonati ed ho ricominciato a piangere.......:cry::cry::cry: Mesà che è meglio che vada a nanna,sennò vi intristisco ed allago la Marea.....:( Buonanotte pirati,a domani!SD!:love_4:

Kelly, non preoccuparti...si riprendono,
non sarenno due fogliette in meno a spaventare un ibi: gli ibi sono TOSTI!! :D:D:D

carne

Florello Senior
maaaa...non ero timoniere? eppoi la cambusa ora è chiusa ...va beh...come calimero me ne andrò sul pero a mangiarmi i fichi

Alto