• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una brutta avventura

Lorena72

Giardinauta
ma guarda in questa che espressione soddisfatta ha!!!!!! sembra dire: "hehe, visto che roba? mica si scherza qui, sono uno speciale io!" :D

...però lorena, se poi salta fuori che è femmina, 'il gino' diventa 'la gina'?
Ahhhhh! :lol: E infatti ci stavamo pensando anche noi! :lol: Speriamo non si offenda...:D Comunque davvero, ogni tanto sembra mettersi in posa, è un/una rospetto/a...:froggie_r Grazie Elena carissima!!! :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
Come ti capisco Lorena, io ho un piccolo inseparabile simpaticissimo e appiccicoso, sta nella sua gabbietta piena di giochini ( altalena, sonaglini, una scaletta e una specie di sacchetto dove lui entra a giocare e si porta le sue cose preferite. Il proprietario del negozio dove l'ho comprato mi aveva raccomandato di tagliarli le ali per impedirgli di volare, figuriamoci assolutamente contrari l'abbiamo lasciato con le sue belle ali verdi, ogni giorno esce dalla sua gabbia, si fa il suo giretto per la casa e poi da solo rientra. Un giorno, colpa mia ho lasciato aperto lo sportello e lui se lè svignata. Non me ne sono accorta subito, dopo un pò che non lo sentivo ( lui è un casinista) sono andata a controllare, immaginati cosa ho provato non vedendolo, sono corsa immediatamente alla ricerca. Lo sentivo fischiare ma non riuscivo a vederlo e cosi ho dovuto chiamare mio figlio che
tornato a casa immediatamente ha iniziato anche lui la ricerca, niente non si trovava. Si avvicinava la sera ed eravamo senza speranza, solitamente quei pappagallini non sopravvivono alla notte fuori dalla loro gabbietta, ad un certo punto vediamo un gruppetto di persone raccolta attorno a un grande albero cercavano di prendere qualcosa e cosi siamo corsi la. Ed eccolo li tranquillo su di un ramo che si guardava in giro curiosamente, non riuscivano a prenderlo, se cercavano di avvicinarsi lui si allontanava, mio figlio si è avvicinato chiamandolo per nome, lui riconoscendo la sua voce finalmente è sceso dal ramo e si è posato sulla spalla di mio figlio come faceva ogni giorno. Adesso a distanza di anni è ancora qui con noi, il solito casinaro ma siamo tanto contenti di averlo ancora con noi:love::love_4:
 

Lorena72

Giardinauta
Come ti capisco Lorena, io ho un piccolo inseparabile simpaticissimo e appiccicoso, sta nella sua gabbietta piena di giochini ( altalena, sonaglini, una scaletta e una specie di sacchetto dove lui entra a giocare e si porta le sue cose preferite. Il proprietario del negozio dove l'ho comprato mi aveva raccomandato di tagliarli le ali per impedirgli di volare, figuriamoci assolutamente contrari l'abbiamo lasciato con le sue belle ali verdi, ogni giorno esce dalla sua gabbia, si fa il suo giretto per la casa e poi da solo rientra. Un giorno, colpa mia ho lasciato aperto lo sportello e lui se lè svignata. Non me ne sono accorta subito, dopo un pò che non lo sentivo ( lui è un casinista) sono andata a controllare, immaginati cosa ho provato non vedendolo, sono corsa immediatamente alla ricerca. Lo sentivo fischiare ma non riuscivo a vederlo e cosi ho dovuto chiamare mio figlio che
tornato a casa immediatamente ha iniziato anche lui la ricerca, niente non si trovava. Si avvicinava la sera ed eravamo senza speranza, solitamente quei pappagallini non sopravvivono alla notte fuori dalla loro gabbietta, ad un certo punto vediamo un gruppetto di persone raccolta attorno a un grande albero cercavano di prendere qualcosa e cosi siamo corsi la. Ed eccolo li tranquillo su di un ramo che si guardava in giro curiosamente, non riuscivano a prenderlo, se cercavano di avvicinarsi lui si allontanava, mio figlio si è avvicinato chiamandolo per nome, lui riconoscendo la sua voce finalmente è sceso dal ramo e si è posato sulla spalla di mio figlio come faceva ogni giorno. Adesso a distanza di anni è ancora qui con noi, il solito casinaro ma siamo tanto contenti di averlo ancora con noi:love::love_4:
Ah Ortensia! Che bella la tua storia!!! :love: Anche a me il proprietario del negozio ha detto la stessa cosa, ma io non ci penso nemmeno...sarebbe come mutilarlo nel suo istinto primario...quando lo abbiamo preso, il tipo del negozio, a nostra insaputa gliele ha tagliate...pensa che shock deve essere stato per lui, infatti continuava a cadere, col rischio anche di farsi male...sono troppo contenta di vederlo finalmente libero di esprimere la sua vera natura...:love:...mi fai vedere delle foto? Se ti và? Adoro i "topolini alati"...:love: Grazie!!!! :love_4: :flower:
 

Lorena72

Giardinauta
Ecco altre 2 foto mentre mangia la mela, uno dei suoi frutti preferiti...:food: e quando la finisce, gioca con il porta frutta rosso e lo smonta...:lol:
DSC06858.jpg DSC06856.jpg DSC06854.jpg
 

Lorena72

Giardinauta
Come ti capisco Lorena, io ho un piccolo inseparabile simpaticissimo e appiccicoso, sta nella sua gabbietta piena di giochini ( altalena, sonaglini, una scaletta e una specie di sacchetto dove lui entra a giocare e si porta le sue cose preferite. :love::love_4:
Ortensia, mi ha colpito il sacchetto dove entra a giocare :love:...ma com'è? Dove lo hai preso? :froggie_r
 

_ortensia_

Master Florello
:love:Mamma mia quanto è carino Lorena:love_4:
certo che ti faccio vedere le foto e anche il sacchetto, è in panno verde appeso alla gabbia, lui ci entra spesso ci rimane delle ore e quando vado a chiamarlo per vedere se è ancora vivo:lol: lui si arrabbia pure:martello2:love_4:
 

Lorena72

Giardinauta
:love:Mamma mia quanto è carino Lorena:love_4:
certo che ti faccio vedere le foto e anche il sacchetto, è in panno verde appeso alla gabbia, lui ci entra spesso ci rimane delle ore e quando vado a chiamarlo per vedere se è ancora vivo:lol: lui si arrabbia pure:martello2:love_4:
:lol: :lol: :lol: Hanno un caratterino, eh? M'ispira tantissimo, oltretutto importante per la sua privacy...allora, aspetto le foto!!! :eek:k07: :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
Un bel caratterino si, l'ultimo fischio è sempre il suo:martello2:martello2:lol::lol: appena riesco ti metto le foto:love_4::Saluto:
 

_ortensia_

Master Florello
Ecco il mio piccolo Joey.. non è adorabile?? :love: :love: :love:

IMG_3062.jpg


2_ridimensionare.jpg


4g_2006817173026_4y.jpg


3y.jpg


911467_054y-1.jpg


IMG_3928.jpg


IMG_3896.jpg
 

elena_11293

Master Florello
bellissimo anche joey, eh sì!!!!!!!! caspita che aria furbetta che hanno questi parrochetti, nessun dubbio ne siate così innamorate :D
grazie anche a te ortensia!
 
Alto