Sicuramente! è un piacere.La ninfea lotus fiorisce anche lei il fiore non è molto grande puoi vedere qualche foto su google immagini.ehi Pensionato tiemmi informato su questa tua esperienza di coltivazione in acquario magari con qualche foto di tanto in tanto mi hai incuriosito;la ninfea lotus che viene coltivata in acquari fiorisce o fa solo foglie?:confuso:
No aspetto ancora non vorrei rovinarle o combinare pasticciAccidenti Pensionato se sono bellineeeeeeeeeeeeeeeee. Ma hai intenzione di trapiantarle, o aspetti ancora ????
Spero proprio di si anche se c'è di mezzo l'inverno comunque le farò svernare in casa al caldo e spero proprio che si mantengano vive e vegete.Beh, l'anno trossimo trapianti tutto eh![]()
![]()
Grazie lo terrò presente, cosidera che sono le prime esperienze sulle acquatiche quindi ho molto da imparare.Penso non sia corretto tenerle al caldo in casa.. secondo me devono fare il riposo invernale per poi vegetare bene in primavera.. quindi tienile protette, ma non al caldo.. poi ci soffrono secondo me...
![]()