• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creare un giardino dal brecciolino

steppo1977

Aspirante Giardinauta
Ciao
ho comprato una casa con un giardino, o quello che in precedenza era un giardino. Il precedente padrone ha deciso di mettere il brecciolino per non avere problemi con il giardino credendo di risolver così il problema dell'erba. Mi chiedo se è possibile ora ricreare un giardino togliendo il brecciolino. Potete rispondere? Inoltre il brecciolino secondo voi ha ormai rovinato il terreno? Grazie
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Dovrebbe essere sufficiente rimuoverlo quindi fresare e aggiustare il substrato a dovere con torba e sabbia. Qualora emergesse ancora molto brecciolino sarà sufficiente creare uno strato superficiale di qualche cm di terriccio vagliato.

cigolo
 
Alto