• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli hippeastrum

michele87

Florello Senior
quest'anno mi hanno veramente stupito per la loro fioritura,non ho mai avuto risultati cosi soddisfacenti :inc:
A.jpg


B.jpg

e non tutti ancora sono fioriti :fischio:
a presto con altre fioriture! :D
 

lill@75

Guru Giardinauta
wowowowowowowwwwwwwwwwwwww :eek::eek::eek:
Michele ma come hai fatto? mai vista una cosa così!!!
sai il nome di quello rosa a petali stretti per caso?somiglia a quelli di una volta solo che invece che rossi son rosa,proprio belli :hands13:
 

Alex81

Master Florello
IO TI ODIO

ahahahahahha

STU - PEN - DER - RI - MI!! :eek: :hands13:

i miei quest'anno sono in sciopero
 

Maria42

Apprendista Florello
Michele, sono strepitosi! Accidenti, che foto! Posso immaginare la soddisfazione!
Bravissimo!
Adesso che forse ci vado d'accordo anch'io con gli hippy, mi riempirò il balcone!
:love_4: Maria
 

Commelina

Master Florello
mammamia, Michè!!!!!! il tuo "parco" hippy è aumentato tantissimo..... belli è dire poco...... :love_4:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Ma!! incredibile tutti assieme:confuso: li hai addestrati???? nn avrai mica usato violenza:D
 

michele87

Florello Senior
grazie mille a tutti! :)
wowowowowowowwwwwwwwwwwwww :eek::eek::eek:
Michele ma come hai fatto? mai vista una cosa così!!!
sai il nome di quello rosa a petali stretti per caso?somiglia a quelli di una volta solo che invece che rossi son rosa,proprio belli :hands13:
Non ho fatto nulla di particolare,mi sono comportato come consiglio sempre di fare...e cioè di lasciarli all'aperto al sole e concime quando mi ricordo_Ormai stanno nello stesso vaso da anni,l'anno scorso ho solo aggiunto un po di terra.E sembrano guariti dal mal rosso! :D
quello a petali stretti è uno"sweet lilian"
un bacio! :D
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
forse e' per questo che i miei (pochi) non fioriscono cosi',nn li lascio all'aperto!!!
 

Green95

Fiorin Florello
i miei sono sempre all'aperto. ma solo i rossi stanno per fiorire. quelli rosa(avatar di Michele) solo foglie :squint:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
:eek: accidenti, è da non credere!
Mai visto nulla di simile, nemmeno dal fioraio:love:
Ma che .... :muro::muro: da domani tutti fuori di casa sotto il sole cocente anche i miei!
 
Alto