Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
concimo perchè sono molto avidi,niente concime niente fioritura,quando viene l'autunno li metto al freddo,ma non al ghiaccio e non li annaffio più così perdono le foglie e a primavera si rincomincia!
Volevo farti due domande: 1 vanno concimati quando sono in fiore oppure prima? 2 qual'è il momento migliore per acquistarli? 3 vanno rinvasati ogni anno? E le dimensioni del vaso?
Scusami le domande sono state + di 2
Io li concimo sempre quando annaffio,di solito si trovano in vendita in autunno e a primavera,io non li ho mai rinvasati ancora,da quello che so gli piace stare stretti